The Kids We Were

The Kids We Were arriva su Nintendo Switch e PC

Dopo aver riscosso un notevole successo su mobile, The Kids We Were si appresta ad arrivare anche su PC e Nintendo Switch

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sono molti i titoli indie che, dopo una prima release per mobile, arrivano su console con tutta una serie di contenuti aggiuntivi sviluppati ad hoc. È questo il caso di The Kids We Were, gioco sviluppato dal team GAGEX, in arrivo su Nintendo Switch e PC il 26 gennaio.

Il titolo, che già con l’uscita su piattaforme mobile è riuscito a collezionare parecchi premi, è caratterizzato da uno stile grafico “a blocchi”, una grande enfasi posta sulla componente narrativa, viaggi nel tempo in stile Ritorno al Futuro, e un’ambientazione ispirata ai quartieri suburbani di Tokyo negli anni ottanta.

Alcuni dettagli su The Kids We Were

La storia del gioco vede arrivare il giovane Minato a Kagami, un quartiere del tutto ordinario, se non addirittura soporifero, della periferia di Tokyo.

The Kids We Were

Ciò che spinge Minato è la ricerca di suo padre, precedentemente sparito, e che potrebbe essersi trasferito proprio a Kagami.

The Kids We Were

Non ci vuole molto prima che Minato trovi una pista che possa condurlo al luogo in cui si trova suo padre; ben presto infatti, entra in possesso di un misterioso quaderno, che presenta in copertina la dicitura “I Sette Misteri”.

The Kids We Were

Tramite a questo quaderno, Minato può viaggiare nel tempo fino a 33 anni nel passato, periodo in cui i suoi genitori si sono incontrati la prima volta.

The Kids We Were

Le nuove edizioni del gioco presenteranno, oltre a tutti i contenuti delle versioni mobile, un episodio bonus e nuovi collezionabili.

The Kids We Were

In attesa dell’uscita su Nintendo Switch e PC, prevista per il 26 gennaio, è possibile consultare la pagina del Negozio di Steam dedicata al gioco per ulteriori informazioni.

Pubblicità
Pubblicità

Come ti sembra questo gioco? Lo acquisterai? Fammelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro