The Gearbox Entertainment

The Gearbox Entertainment Company fonda Gearbox Studio Montreal

The Gearbox Entertainment Company fonda Gearbox Studio Montreal. Andiamo a conoscere questo nuovo studio di sviluppo

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Gearbox Software è un’azienda fondata da Randy Pitchford che si occupa della creazione di videogiochi. E’ stata fondata nel 1999 e col passare degli anni si è specializzata nella creazione di videogiochi sparatutto in prima persona.

Nel corso degli anni Gearbox ha lavorato con i più importanti studi di produzione, come ad esempio: Ubisoft, Electronic Arts, Activision, Bungie, Epic Games e molti altri. Oggi The Gearbox Entertainment Company ha fondato un nuovo studio di sviluppo. Stiamo parlando di Gearbox Studio Montreal.

Nasce Gearbox Studio Montreal

Gearbox Studio Montreal

Il nuovo studio di sviluppo sarà composto da 250 dipendenti e sarà guidato dai veterani del settore Sebastien Caisse e Pierre-Andre Dery. 

Randy Pitchford, fondatore di Gearbox Entertainment Company, ha commentato così:

“Vogliamo crescere sempre di più sia a livello nazionale, che a livello internazionale. Per fare ciò, abbiamo bisogno di far espandere il nostro motore creativo e soddisfare sempre di più le aspettative dei nostri clienti.”

Pitchford ha proseguito dicendo:

“Dopo il successo ottenuto grazie alle creazioni di Gearbox Studio Quebec, abbiamo voluto creare un nuovo studio per allargare le nostre prospettive. Il nostro scopo è quello di migliorare i nostri prodotti già esistenti, oltre a creare nuove idee originali. So di potermi fidare di Sebastien e Pierre-Andre, che sono due veterani che da anni lavorano alla creazione di videogiochi.”

Gearbox Studio Montreal presenterà un gruppo di persone molto diverse tra loro, ma che hanno tutti in comune la passione per i videogiochi e la voglia di portare un pizzico di gioia nelle vite dei giocatori.

Pierre-Andre Dery si occuperà del reclutamento per il nuovo studio. Per maggiori informazioni ti consiglio di visitare il sito ufficiale di Gearbox Studio Montreal.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo studio di sviluppo? Hai mai giocato qualche titolo creato da Gearbox? Rispondi alle domande con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro