The Game Awards 2021 nomination

The Game Awards 2021: Hellblade 2 e BioShock 4 potrebbero fare la loro comparsa!

Alcune fonti sembrerebbero confermarlo

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

The Game Awards 2021 non è altro che l’ultima edizione di un evento che moltissimi player non vedono l’ora di guardare davanti alla propria TV e qualche manciata di popcorn. Ogni anno qualche nuovo gioco fa capolino di soppiatto e si assiste a colpi di scena esclusivi!

Hellblade 2 e BioShock 4 invece sono due titoli che fanno venire i brividi a chiunque abbia giocato almeno una volta i rispettivi brand. Se sei curioso di sapere cosa bolle in pentola, resta con noi perché i The Game Awards di quest’anno potrebbero essere molto più emozionanti di quello che pensi!

The Game Awards

The Game Awards 2021: Hellblade 2 e BioShock 4 potrebbero fare la loro comparsa!

The Game Awards 2021 è un evento sempre più vicino e oggi vogliamo darti l’ennesimo incentivo a non perderti anche una virgola di esso! Partiamo subito parlando di Hellblade 2 che in questo periodo viene costantemente associato all’evento, rumor dopo rumor in modo incessante!

Sembra ormai dato per assodato da numerosi leaker che il nuovo gioco di Ninja Theory sarà presente a tale evento e farà capolino con un trailer mozzafiato!

Game Awards 2021

Oggi RalphsValve, noto insider la cui affidabilità è un grande punto di domanda che danza tra i suoi due estremi a ogni soffio di vento, ha deciso di renderci felici facendo capire chiaramente su Twitter che HellBlade 2 sarà presente al Game Awards 2021!

Si prevede anche la presenza di BioShock 4 o per meglio dire BioShock Isolation, dato che ormai sembra dato per assodato che il nome sarà questo. La vicenda di questo secondo gioco è assai più interessante, in quanto all’inizio doveva essere mostrata una presentazione estesa del titolo, poi in seguito ad alcune divergenze si è optato per un semplice teaser di pochi secondi. 

Noi ci teniamo a ribadire che non si tratta di certo dell’insider più affidabile al mondo, ma se le previsioni si dimostrassero vere, sicuramente si tratterebbe di un grande The Game Awards 2021 che noi non vediamo l’ora di gustarci in ogni sua più piccola sfaccettatura!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro