Skyrim Assault on Valenwood

The Elder Scrolls V: Skyrim, alla conquista di Valenwood grazie ad una mod

Chi non ha mai sognato un bel faccia a faccia con i Thalmor?

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Skyrim è uno di quei giochi che fatica a morire, magari non grazie a Bethesda ma sicuramente per merito di tutti quei modder che si rifiutato abbandonare il titolo, un po’ come abbiamo detto per Morrowind qualche giorno fa, con una mod degna di un vero e proprio aggiornamento. In questa nuova creazione si rende disponibile una conquista che, ne siamo certi, solleticherà le mire vendicative di molti.

Parliamoci chiaro, gli Elfi Alti del mondo di The Elder Scrolls non piacciono nessuno, o quanto meno a pochi: spocchiosi, saccenti e autoproclamati padroni del mondo, sono gli elfi nell’apoteosi del loro orgoglio. Il loro unico interesse sembra essere sottomettere le razze inferiori (tutte le altre) e, in Skyrim, ce li ritroviamo rappresentati da un giudice, Ondolemar, che trasporta dei prigionieri eretici, o così li chiama lui.

Skyrim Assault on Valenwood

Senza soffermarci troppo sulla storia delle dominazioni Thalmor e sui fatti di Skyrim, la notizia di oggi che è che, tramite il famosissimo portale Nexus, è possibile scaricare una mod che ci permette di andare letteralmente a conquistare la loro patria. Con Assault on Valenwood, infatti, ci uniremo alle forze imperiali in un vero e proprio assalto alla nazione e a Falinesti, la capitale, coadiuvati dai Khajit locali e da alcuni Elfi dei Boschi.

Tra ribellioni e tradimenti, la lotta per la conquista dell’impero Thalmor non sarà facile, ma l’Imperatore Titus Meade II ha fatto la sua mossa, sicuro di avere dalla sua un esercito sensazionale. Sfruttando la mappa di una precedente mod, che introduceva su Skyrim la possibilità di esplorare Valenwood, grazie al lavoro di theblackfist possiamo finalmente annetterla ai territori dell’Impero.

Skyrim Assault on Valenwood

Quando sei pronto a partire la nave “The Avenger” ti attende al molo di Solitude! Ricordati di portare con te molte pozioni, molti alleati e il giusto grado di attenzione, dato che gli Elfi Alti non si faranno certamente trovare impreparati. A livello tecnico, per poter installare questa mod, è necessario avere non solo la versione Special Edition di Skyrim, ma anche tutte le espansioni, ossia Dawnguard, Dragonborn e Heartfires.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pensi di cogliere questa occasione, andando a mettere a ferro e fuoco la capitale dei Thalmor?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro