The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online rilascia le prime Endeavors

Le prime missioni giornaliere sono attive ed i premi sono tutti gustosi!

Pubblicità

The Elder Scrolls Online Waking Flame aggiunge due nuovi dungeon che non regalano, tuttavia, grosse sorprese.

The Elder Scrolls Online

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

È passata ormai qualche settimana dal rilascio della nuova espansione di Blackwood per The Elder Scrolls Online, ma le sorprese sono appena iniziate!

Cominciate qualche giorno fa, le nuove Endeavors comprendono missioni giornaliere e settimanali da completare semplicemente giocando e facendo attività, venendo ricompensati con i cosiddetti “Seals of Endeavors”, monete che potremo utilizzare nel Crown Shop del gioco per acquistare i premi ottenibili dalle crates disponibili al momento, il tutto in maniera gratuita!

Per ora sono solo disponibili le missioni giornaliere e le ricompense odierne, ma possiamo aspettarci già dalla prossima settimana anche le missioni settimanali, provviste di ricompense più sostanziose e richieste più ardue.

The Elder Scrolls Online crea un nuovo metodo per acquisire i collezionabili delle crates

the elder scrolls online endeavors

Come funzionano le Endeavors? ecco spiegato:

  • ogni giorno avremo a disposizione fino a 5 missioni giornaliere ed ogni settimana missioni settimanali (presto in arrivo);
  • ogni giorno potremo completare fino a 3 missioni giornaliere tra le 5 fornite, ognuna con obiettivi diversi tra PvE e PvP;
  • ad ogni Endeavor completata otterremo una ricompensa in Seals of Endeavor;
  • con abbastanza risorse potremo comprare mount, polymorph, estetiche e mobili disponibili solo nelle crates del crown stores.

Unica pecca già conosciuta è il fatto che per mettere le mani sulle ricompense apex e radiant, come mount speciali, polymorph completi ed effetti unici, dovremo spaccarci la schiena ogni giorno, ogni settimana per guadagnare dai 360 seals necessari per comprare le ricompense più basilari come i veleni, fino ai fatidici 16’000 seals richiesti per la mount esclusiva…una bella fatica, ma che sarà completamente gratuita se non che per l’enorme pazienza richiesta!

Per fortuna dalla prossima settimana potremo compiere anche le missioni settimanali che speriamo possano fornire molte più risorse, dando al gioco la possibilità di relazionarsi in maniera meno costosa ai giocatori più bravi a completare quest ed attività complesse!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu hai già cominciato a raccogliere quanti più seals possibili?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro