The elder scrolls online explorer's celebration

The Elder Scrolls Online: la celebrazione degli esploratori attiva fino al 20 ottobre

Un buon momento per farmare ancora di più!

Pubblicità

La conclusione di I Cancelli di Oblivion ci ha saputo stupire in positivo. Che sia l’inizio di una nuova direzione per The Elder Scrolls Online?

The Elder Scrolls Online

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Reduce appena dallo scorso evento di Blackwood, The Elder Scrolls Online ci delizia con una piccola ricompensa che renderà i fanatici del farm o del “power leveling” davvero entusiasti! Stiamo parlando della Explorer’s Celebration, la quale celebra l’intera isola di Tamriel ed i suoi contenuti con doppia exp, doppio gold e maggiore risorse da ottenere.

Ogni nemico, risorsa, scrigno e boss ci fornirà doppi materiali, doppio oro e molta più esperienza, rendendo quel faticoso lavoro tipico degli MMORPG in una ricompensa ancora più succosa in metà del tempo!

Prepariamo lo- zainetto e la stamina perché l’intero evento durerà ancora 6 giorni, più precisamente fino al 20 ottobre, data in cui tutto tornerà calmo prima ancora della tempesta finale che il nuovo contenuto delle Deadlands è pronto a scatenare!

The Elder Scrolls Online: la Explorer Celebration ci prepara alle Deadlands

Carico di contenuti ed un finale esplosivo per questa avventura annuale, Gates of oblivion ci ha visto viaggiare tra i due mondi di Tamriel e delle Deadlands per fermare il piano di Mehrunes Dagon, noto dio daedrico del titolo di Oblivion.

Compreso in questo nuovo DLC potremo esplorare la nuova zona intra-mondo, piena zeppa di mostri, seguaci demoniaci e atronach, suddivisi in diversi biomi infernali caratterizzati da torrioni giganti, pattuglie terrificanti, World Boss, delve, dungeon pubblici e molto, molto ancora!

La data di Lancio delle Deadlands, capitolo conclusivo di quest’anno è prevista per il primo novembre, insieme ad una patch note ricca di fix, bilanciamenti e la stravagante idea di rendere ogni possibile set ibrido e quindi capace di essere utilizzato da ogni classe e specializzazione, magika o stamina che sia. Tutto ciò potrebbe rendere il gioco molto più amichevole e facile per i neofiti, ma forse la stessa Zenimax non sa bene le conseguenze per modifiche del genere nel discorso end-game.

Purtroppo solo i posteri potranno dire se sia stata una mossa azzeccata o no, in quanto a noi, non ci resta che goderci questi ultimi giorni di farm matto e disperatissimo in attesa del capitolo conclusivo di quest’anno!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, quale personaggio userai per prendere ogni possibile risorsa?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro