The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online: l’update slitta al 15 giugno

Bethesda annuncia il rinvio sul proprio blog

Pubblicità

La conclusione di I Cancelli di Oblivion ci ha saputo stupire in positivo. Che sia l’inizio di una nuova direzione per The Elder Scrolls Online?

The Elder Scrolls Online

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il 1° aprile venne annunciato l’arrivo della The Elder Scrolls Online: Console Enhanced, un aggiornamento specifico per PlayStation 5 e Xbox Serie X|S grazie al quale sarà possibile scegliere tra la modalità performance oppure favorire la risoluzione (e altre migliorie), il quale sarebbe dovuto arrivare l’8 giugno.

Ma Bethesda, con un post sul proprio blog, annuncia lo slittamento al 15 giugno.

the elder scrolls online

The Elder Scrolls Online versione next-gen: bisognerà aspettare ancora un po’

I motivi che hanno portato Bethesda a questa decisione risiedono nell’evitare che l’aggiornamento next-gen si accavalli con l’Update 30 (Blackwood) che verrà rilasciato il 1° giugno.

“Con molta cautela, stiamo spostando il lancio di ESO: Console Enhanced di una settimana. Lo facciamo in modo da non rilasciare l’Update 30 (Blackwood) allo stesso tempo della Console Enhanced e poter dare a entrambi la nostra completa attenzione.”

La nuova espansione Blackwood ci farà vivere gli eventi che si svolsero 1000 anni prima di Oblivion e porterà numerosi contenuti inediti che dureranno un anno intero.

Blackwood e l’Update 30 verranno comunque rilasciati come da programma per PC, Mac e Google Stadia il 1° giugno, mentre la versione Xbox One e PlayStation 4 (e la retrocompatibilità per le console next-gen) arriverà l’8 giugno.

Bethesda conclude scusandosi con il disagio creato:

“Ci scusiamo per l’inconveniente, ma vogliamo assicurarci che tutto inizi senza intoppi durante questo periodo molto intenso. Grazie a tutti per il supporto continuo e non vediamo l’ora di accogliere tutti a Blackwood il mese prossimo.”

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quanto attendi questo aggiornamento per console next-gen? Riuscirai a resistere un'altra settimana? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro