The Elder Scrolls: Blades

The Elder Scrolls: Blades è ora disponibile su Nintendo Switch

Il noto RPG free to play,The Elder Scrolls: Blades, è disponibile su Switch con l'aggiornamento 1.7 e tante novità appetibili agli appassionati

Annunciato in occasione della Bethesda E3 Showcase del 2018, The Elder Scrolls: Blades è disponibile da oggi anche su Nintendo Switch con l’aggiunta di nuove missioni, nuove funzionalità e contenuti.

L’RPG free to play è scaricabile sull’eShop di Nintendo dopo che Bethesda ha rilasciato l’aggiornamento 1.7 che contiene:

  • Sei nuove missioni, tra cui una nuova serie di missioni per la modalità Arena PvP e la sfida contro il gran campione;
  •  Ricompense per l’arena oltre al ripristino delle classifiche delle gilde;
  • Decorazione gratuita come omaggio al giocatore, per l’accesso anticipato.

“L’aggiornamento 1.7 azzera le classifiche PvP, ricompensando con gemme, pozioni di cura e forzieri i giocatori che hanno raggiunto un certo livello nell’arena. Ci sarà anche un elmo unico per i giocatori migliori“. Specifichiamo che il nuovo aggiornamento non è solo riolto alla versione per Switch.

Inoltre, è possibile acquistare l’Edizione Quick Start di The Elder Scrolls: Blades che include:

  • Armi leggendarie del famigerato Re Sanguinario;
  • 30.000 pezzi d’oro;
  • 2.000 gemme;
  • Materiali da costruzione;
  • Decorazione Fontana silvana.

Con la versione per Switch di The Elder Scrolls: Blades, lo sviluppatore dà ai giocatori la possibilità di continuare la propria avventura da dove l’hanno lasciata sui dispositivi mobili, tramite la funzione del cross-progression, semplicemente collegando il proprio account. Si può anche parlare con i propri compagni di gilda e affrontare dei giocatori nell’arena anche se provenienti da altre piattaforme di gioco.

Insomma, The Elder Scrolls: Blades sembra aver arricchito di molto i suoi contenuti per gli utenti, aggiungendo una modalità cross-platform che rende più vasta e divertente l’esperienza di gioco. Per avere maggiori informazioni sul titolo puoi visionarne la pagina ufficiale.

Fonte

Cosa ne pensi di tutte le novità del titolo u Switch? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI