The Elder Scrolls 6 Bethesda

The Elder Scrolls 6 sarà un’esclusiva Xbox, secondo Jeff Grubb

Il noto giornalista e insider spegne le speranze dei fan PlayStation

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Hanno fatto discutere le recenti dichiarazioni di Pete Hines di Bethesda circa la possibilità di vedere Starfield anche su PlayStation 5. L’esponente del team di sviluppo in realtà ha candidamente ammesso che si tratta di una decisione totalmente dipendente da Microsoft, che ha subito chiarito come si tratti di un’esclusiva definitiva per PC e Xbox Series X/S, mettendo a tacere le voci. Nel frattempo, si è parlato anche di The Elder Scrolls 6, con il noto giornalista Jeff Grubb, ben informato su tutto ciò che è l’ambiente Xbox, a confermare che le cose non cambieranno neanche in questo caso.

The Elder Scrolls 6 sarà solo su PC e Xbox Series X/S

Con un cinguettio su Twitter, Grubb ha preso in riferimento proprio le dichiarazioni di Pete Hines negando qualsiasi possibilità di approdo di Starfield su PlayStation 5, e aggiungendo alla lista anche The Elder Scrolls 6, che sarebbe pianificato quindi altrettanto come esclusiva Xbox.

Ovviamente non siamo dinnanzi a una conferma ufficiale, che invece è arrivata effettivamente per il gioco di ruolo fantascientifico, ma la logica e la strategia utilizzata da Microsoft suggeriscono che le cose non cambieranno nemmeno per il nuovo The Elder Scrolls.

In ogni caso, siamo di fronte a un discorso parecchio anticipato nel tempo. Il team di Bethesda è attualmente pienamente impegnato su Starfield, cui lancio è pianificato nel novembre 2022. Solo allora si tornerà finalmente a parlare anche di The Elder Scrolls 6, che a questo punto potrebbe arrivare, ottimisticamente parlando, nel 2024. Solo su Xbox.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi della vicenda? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro