The Division 2 durata endgame

The Division 2 potrebbe durare altre 40 ore secondo Massive

Nell'ultimo videoblog prima del lancio di The Division 2, Ubisoft svela la durata del titolo

Pubblicità

La prima espansione di The Division 2, Warlords of New York, porta con sé tantissime novità per i giocatori sparsi in tutto il mondo. Una nuova storia, nuove meccaniche e implementazioni frutto di una collaborazione attiva con la propria community

Tom Clancy's The Division 2

Di recente Massive Entertainment ha dedicato un video, l’ultimo prima dell’uscita di The Division 2, ad alcuni elementi importanti del gioco, tra cui la longevità.

Secondo i programmatori in quota Ubisoft, il secondo capito del TPS collegato agli scritti di Tom Clancy sarà già ben strutturato alla sua uscita, con una buona parte dei mesi occorsi nello sviluppo dedicata a costruire la struttura del gioco fino all’endgame.

Stante a quanto dichiarato dagli sviluppatori, le side quest giocabili anche dopo avere concluso la campagna avranno una longevità superiore a quest’ultima, con una durata totale pari a circa 40 ore.

Durante l’esplorazione di Washington D.C. ci imbatteremo in numerosi cambiamenti dello status quo tra le fazioni, cui contribuiremo con nel corso degli eventi in game; è prevista anche la presenza, ad un certo punto di una nuova fazione chiamata Blak Tusks, pronta ad intervenire a gamba tesa nella storia.

Sempre secondo Massive Entertainment le attività dell’endgame non saranno solo un modo per allungare più possibile l’esperienza videoludica, ma costituiranno un percorso tramite il quale i giocatori potranno migliorare il proprio equipaggiamento, trovando attrezzature sempre migliori, oppure prendere parte a modalità avanzate  o ancora apprendere nuovi elementi relativi alla storia narrata nella campagna.

Gli sviluppatori infine, hanno posto l’accento sul lavoro fatto per implementare al meglio il livellamento dei personaggi e il looting, elementi che costituivano un parziale vulnus del primo capitolo.

A tutto questo si aggiungeranno continue implementazioni, con DLC gratuiti preannunciati da Ubisoft Massive.

The Division 2 uscirà il 15 marzo su PC, Xbox One PlayStation4.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

The Division 2 sembra migliorare tutti gli aspetti negativi del primo capitolo, candidandosi ad un posto d'onore nelle nostre librerie videoludiche.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x