Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Tom Clancy's the Division 2 copertina dei bug

The Division 2, il bug della scala tormenta gli utenti

Tom Clancy's the Division 2 presenta un bug veramente buffo e fastidioso legato a una scala vicino al tunnel Ivy

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Tom Clancy’s the Division 2, l’ultimo capolavoro sviluppato da Massive Entertainment e firmato Ubisoft, continua a far parlare di sè nel bene e nel male. Sono passati pochi giorni dal lancio di The Division 2 e, nonostante la prima patch rilasciata il giorno dopo il day one (15 marzo 2019) e le diverse manutenzioni effettuate, gli utenti stanno continuando a riscontrare un fastidioso bug legato a una scala inaccessibile situata vicino al punto di controllo del tunnel Ivy.

“Ah! Il mio vecchio nemico… le scale”

Il bug della scala nel punto di controllo del tunnel Ivy in Tom Clancys the Division 2

Credo proprio che l’espressione di Po in Kung Fu Panda 2 si adatti perfettamente alla situazione buffa e surreale che stanno vivendo i tanti giocatori immersi nelle strade dell’apocalittica città di Washington DC in The Division 2. Che il gioco sviluppato da Massive Entertainment non fosse esente da problemi o bug vari era certo, specialmente nei giorni successivi al day one, ma l’ultimo bug ha fatto letteralmente storcere il naso a tutta la community, che non ha mancato di farlo presente sulle varie piattaforme di social news come Reddit.
Secondo quanto riportato dagli utenti, i giocatori che cercano di salire le “famigerate scale” vicine al punto di controllo del tunnel Ivy, si ritrovano bloccati da questa “onnipotente anomalia grigia” con la forma di un parallelepipedo senza possibilità per loro di raggiungere la cima. Ovviamente ci sono diversi modi per aggirare la scala incriminata senza problemi, ma la cosa diventa molto fastidiosa specialmente durante lo svolgimento di alcune missioni.
Per i più curiosi, ecco il video di Jmxd, uno degli utenti di Reddit che ha tempestivamente segnalato il problema.

Il “bug della scala”  è abbastanza innocuo e sarà probabilmente risolto con una delle patch previste nei prossimi mesi, ciononostante, per ora non c’è modo di superare il “possente quadrato grigio” che continuerà a far parlare di sè attirando non solo le critiche ma anche l’ironia degli utenti.

Stai giocando a Tom Clancy’s The Division 2? Hai incontrato anche tu il famigerato bug che sta tormentando milioni di giocatori? Faccelo sapere nei commenti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X