the division 2

The Division 2: i preorder PC stanno andando alla grande

Secondo le dichiarazioni di Ubisoft, The Division 2 sembra abbia già la strada in discesa. I preorder sono 6 volte superiori rispetto a quelli del primo capitolo

Pubblicità

La prima espansione di The Division 2, Warlords of New York, porta con sé tantissime novità per i giocatori sparsi in tutto il mondo. Una nuova storia, nuove meccaniche e implementazioni frutto di una collaborazione attiva con la propria community

Tom Clancy's The Division 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nonostante la decisione di non distribuire più il titolo su Steam, e di utilizzare invece Epic Games Store, la community sembra particolarmente trepidante e in attesa per The Division 2.

Ubisoft ha infatti recentemente annunciato che il numero di preorder del nuovo titolo di Tom Clancy’s è ben al di sopra delle più rosee aspettative, arrivando a far registrare numeri sei volte superiori a quelli registrati per il primo capitolo. Un incremento del 600% rispetto al passato che rende l’idea del hype e delle aspettative che si stanno creando verso il nuovo action GDR.

Dopo aver reso disponibile per pochi giorni una beta privata (qui le nostre prime impressioni), Ubisoft ha ufficialmente confermato che The Division 2 avrà una fase di Open Beta, dall’1 al 4 di Marzo, e sarà disponibile per tutti coloro che vorranno farsi un’idea di quello che li aspetta nella nuova ambientazione del secondo capitolo, Washington DC.

La data di uscita è prevista per il 15 marzo e The Division 2 sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai la Open Beta di The Division 2?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x