0
0

The Division 2, disponibile da adesso la versione prova

The Division 2, già disponibile in versione prova con otto ore di gioco gratuite e accesso a tutte le missioni delle storia e secondarie

The Division 2 provato

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ubisoft ha finalmente deciso di rilasciare la versione prova di The Division 2 gratuitamente su tutte le piattaforme e su vari store digitali. Questo tipo di politica commerciale non è nuova nello stile di Ubisoft, infatti, in passato anche Ghost Recon Breakpoit ha visto rilasciare la propria versione di prova che, da poche ore, è stata rilasciata anche per The Division 2, con un tempo di gioco totale pari a otto ore.

The Division 2 in versione prova conserva i progressi per chi acquista il titolo

Durante le otto ore di prova, omaggiate da Ubisoft, il giocatore, dopo aver creato il proprio personaggio, potrà raggiungere un livello massimo pari a 8 ed avrà accesso a tutte le missioni della storia, le missioni secondarie, gli eventi mondiali e altro ancora, tutto giocabile in modalità singleplayer o co-op. Per chi deciderà di acquistare il titolo, allo scadere delle 8 ore di gioco previste, troverà i progressi accumulati durante la prova gratuita già salvati sbloccando altri contenuti presenti all’interno del gioco come i clan e il negozio in-game. Ma non è tutto, i possessori di Rainbow Six Siege, inoltre, potranno richiedere il set di The Division 2 di Ela una volta effettuata l’attivazione della prova gratuita o l’acquisto del titolo.

Per chi avesse intenzione di accedere al titolo attraverso la prova gratuita può già farlo recandosi alla pagina ufficiale, dove bisognerà selezionare la piattaforma sulla quale si vuole attivare la versione, oppure attraverso gli store digitali abilitati come Uplay, Epic Games, Playstation Store e Xbox Game Store

Cosa è The Division 2?

The Division 2 è uno sparatutto in terza persona, ambientato a Washington D.C., 7 mesi dopo gli eventi accaduti a New York City nel primo capitolo, in cui scoppia una guerra civile. I giocatori possono cooperare l’uno con l’altro per completare gli obiettivi e i raid, con un numero massimo di 8 giocatori. Il gioco, annunciato il 9 marzo 2018 da Ubisoft, è stato presentato in anteprima al Electronic Entertainment Expo a giugno 2018 e durante l’E3 Ubisoft ha confermato che sarebbe stato pubblicato il 15 marzo 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Un anno dopo il lancio sul mercato di The Division 2, è arrivato il primo DLC dedicato al titolo che noi di iCrewplay abbiamo recensito per te.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0