0
0

The Division 2: bonus esclusivi a chi gioca in compagnia

I giocatori di Tom Clancy's The Division 2, grazie al nuovo Programma Segnalazione Amico, potranno ricevere ricompense esclusive. Ecco quali e come

The Division 2 durata endgame

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ubisoft ha da poco avviato un’interessante iniziativa dedicata a tutti i giocatori di The Division 2. Programma Segnalazione Amico, questo il nome della proposta avviata dall’azienda francese, permetterà a tutti i giocatori di ottenere ricompense esclusive giocando in compagnia di amici. In che modo? È molto semplice.

Il primo passo da fare è ovviamente quello di visitare il sito ufficiale riservato al programma e, dopo aver selezionato la tua piattaforma di gioco, invitare i tuoi amici tramite il pratico menu che troverai sulla pagina. Prima di poter fare questo però, è fondamentale che il sistema ti riconosca come un utente Veterano e ti occorrerà quindi avere già trascorso almeno 2 ore all’interno del gioco. Ad ogni persona invitata, che prende il nome di Recluta, basterà a questo punto accettare di legarsi a te tramite il link che gli verrà fornito via mail e, dopo aver completato insieme tre diverse missioni cooperative, avrete entrambi diritto ad alcuni premi esclusivi.

Prima di entrare nel merito di questi bonus ci tengo a precisare che per ottenere il massimo da questo programma, sarà necessario legarsi e svolgere le relative missioni insieme a tre Reclute differenti. Ognuna di esse infatti, oltre a guadagnare la mitragliatrice leggera “Il pungiglione” e 3 casse contenenti 1 pezzo di equipaggiamento ciascuna e 1 chiave per Cassa abiti standard, garantirà ai giocatori Veterani diverse ricompense.

The Division 2, Ricompense Programma Segnalazione Amico, The Division 2 Referral Link, Tom Clancy's The Division 2, The Division 2 Novità

Grazie alla prima Recluta, potrai ottenere la mitragliatrice leggera Il pungiglione, il relativo set da caccia che comprende maschera, sciarpa, maglia, pantaloni, scarpe e infine il Trofeo Zaino Segnatempo. Dopo aver completato le tre missioni con la seconda Recluta invece, ti spetterà di diritto il Trofeo Zaino Cifratura e, una volta completati tutti i passaggi con il terzo amico, il Trofeo Zaino Velo.

Dato che gli sviluppatori non hanno ancora parlato di una data di scadenza, si presume che l’iniziativa possa durare parecchio e a proposito di questo ti ricordo che, nel caso fossi interessato a recuperare Tom Clancy’s The Division 2, il titolo è attualmente disponibile a un super prezzo sia in formato digitale sul PlayStation Store che in quello fisico tramite Amazon.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0