The Day Before, The Day Before Trailer, The Day Before Gameplay, The Day Before Steam, The Day Before Cover

The Day Before ha una data d’uscita per PC

Inoltre il gioco approderà anche su console next-gen

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Annunciato a fine gennaio sul canale ufficiale Youtube degli sviluppatori, The Day Before ha subito fatto parlare di sé. Un MMO sparatutto in terza persona che sembra uscire dal connubio tra The Division, per quanto concerne gameplay e ambientazione e The Last of Us, in quanto dovremo affrontare un’apocalisse zombie.

Nei mesi a seguire sono stati rilasciati diversi filmati di gameplay, i quali hanno messo in luce il maestoso comparto grafico e tecnico del titolo di Fntastic. L’obiettivo dichiarato dai fondatori dello sviluppo è chiaro: cambiare il modo di concepire gli MMO. 

Non sappiamo se effettivamente sarà così, ma ciò che sappiamo è quando lo vedremo sui nostri schermi , con l’annuncio della data d’uscita.

The Day Before gameplay

The Day Before, la data della release per PC

Il titolo di Fntastic, edito da Mytona, sarà disponibile a partire dal 21 gennaio 2022. Una data clamorosamente vicina e probabilmente inaspettata. The Day Before sarà possibile scaricarlo dalla piattaforma Steam, ma un’ulteriore novità è legata al fatto che il gioco uscirà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, di cui invece non abbiamo ancora una data.

La presentazione della data d’uscita è stata anticipata da un nuovo gameplay trailer, presentato in esclusiva ai colleghi di IGN. Puoi trovare il video in calce alla notizia.

The Day Before, The Day Before Trailer, The Day Before Gameplay, The Day Before Steam, Sparatutto Multiplayer

Ti ricordo che The Day Before è il primo titolo per la casa di sviluppo fondata dai fratelli Gotovtsev, perciò i dubbi sulla capacità di una software house, con poca esperienza con titoli ad alto budget, di realizzare un titolo di questa portata, sono molti. Dai filmati mostrati, la qualità tecnica si vede; non ci resta che aspettare di provare il gioco pad alla mano per poi dire se i ragazzi di Fntastic siano riusciti nel loro intento.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei interessato a questo particolare MMO? Cosa ti aspetti? Diccelo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro