The Darkside Detective sta arrivando su Nintendo Switch

Lo sviluppatore Spooky Doorway ha annunciato il “punta e clicca” The Darkside Detective

Un post arrivato dal canale ufficiale Twitter di The Darkside Detective, ha confermato che il titolo arriverà presto anche su Nintendo Switch. Il gioco in stile indie, dalle caratteristiche un pò retrò, è un “punta e clicca” dai risvolti molto interessanti, e siamo già curiosi di vederlo.

Vestiremo i panni del detective della divisione Darkside, Francis McQueen. Dovremo investigare su sei diversi casi occulti e soprannaturali, avvalendoci dell’aiuto del nostro partner, l’ufficiale Dooley.


Gli abitanti della città di Twin Lakes stentano a credere a questi eventi oscuri, perciò starà ai due protagonisti scavare a fondo per far emergere la verità sugli eventi accaduti.

The Darkside Detective era già stato rilasciato a luglio su PC, accessibile via Steam, per cui si accinge a fare il suo debutto anche su console. Tuttavia, non c’è ancora una data di rilascio per la nuova versione per la console Nintendo, ma siamo sicuri che arriverà molto presto.

Massimo
Redattore
Da sempre amante dei videogames (e retrogame) in particolare di Resident Evil, Final Fantasy, Tomb Raider e Street Fighter! Mi piace tutto ciò che è creativo, amo l'arte e in icrewplay.com sono riuscito a dare libertà a tutte le mie più grandi passioni!

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.