The Darkside Detective

The Darkside Detective: in sconto del 68% su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa interessantissima offerta su Steam che vede protagonista The Darkside Detective

Le offerte su Steam non si fermano mai e anche oggi ci troviamo davanti ad un’ampia selezione di titoli interessantissimi a prezzi davvero vantaggiosi. In particolare oggi andremo a dare un’occhiata alla promozione che vede protagonista un’esperienza punta e clicca che mischia brillantemente humor e noir andando a creare un mondo di gioco pieno di sorprese che non fatica a strapparci ben più che un sorriso.

Il titolo prende il nome di The Darkside Detective e dopo il suo debutto nel 2017 ha realizzato un buonissimo successo approdando poi in seguito anche su tutte le console. Sia l’utenza che la critica specializzata hanno amato l’atmosfera creata dai ragazzi di Spooky Doorway e lo manifestano tutte le recensioni entusiaste che la definiscono una delle migliori esperienze point and click degli ultimi tempi.

Nel caso fossi interessato a dare una chance al gioco ti farà piacere sapere che avrai tempo fino alle 19.00 dell’11 marzo per approfittare di uno sconto del 68% che fa calare il prezzo totale a soli 3.67 € rispetto agli originali 11.49 €.

Una panoramica di The Darkside Detective

The Darkside Detective

Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Dove strisciano i cultisti, dove dimorano i demoni, dove occulta… l’occulto? Ehm… È proprio lì che troverai il detective Francis McQueen, l’investigatore capo del penosamente sottofinanziato dipartimento Darkside. Quando l’oscurità varca la soglia di Twin Lakes City (ma anche quando si limita a bighellonare di fronte ai negozi o a nascondersi in loschi vicoletti) lui è lì, pronto a indagare su casi in cui nessun altro metterebbe il naso.

Francis McQueen, il detective del dipartimento Darkside.”

Fonte

Proverai il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI