The Dark Pictures Anthology: The Devil In Me

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me uscirà a fine anno?

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me concluderà la prima stagione di Supermassive Games alla fine dell'anno

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me è l’ultimo capitolo della prima stagione di Supermassive Games, titolo horror che sta spopolando tra i fan del genere negli ultimi tempi e sono veramente tanti coloro che si chiedono il giorno ufficiale dell’uscita. Ebbene, sembrerebbe proprio che non dovrai aspettare molto per poter concludere la saga, in quanto un’indiscrezione sembra indicare la fine dell’anno.

A dare qualche speranza è proprio il profilo Twitter di PlayStation Game Size, che negli ultimi tempi ha rivelato diverse novità in merito al gioco. Durante la giornata del 23 luglio, quindi, è stato pubblicato un tweet in cui veniva mostrato un messaggio con la dicitura “21 ottobre 2022”. Una nuova conferma sul fatto che il titolo potrebbe uscire dopo l’autunno 2022. Ma, purtroppo, questa non è una conferma e dovrai attendere ancora un po’ per avere notizie certe.

The Dark Pictures Anthology - The Devil in Me

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me concluderà una saga, ma sono ancora tanti i dubbi degli appassionati

Il profilo Twitter in questione è ormai conosciuto nel mercato grazie alle attente analisi fatte nei videogiochi presenti su PlayStation Store e gli errori compiuti sono praticamente rasenti lo zero. Bisognerà aspettare una conferma ufficiale da parte degli sviluppatori, così da poter mettere ufficialmente la spunta sul calendario. Era però nell’aria il fatto che il videogioco potrebbe uscire verso la fine dell’anno e ormai tutti gli indizi non portano che a piccole conferme.

Inoltre, proprio recentemente è stato mostrato un nuovo trailer del titolo e nuove indiscrezioni sono apparse sul web dando vita a tantissime teorie sulla storia. Una cosa è certa: dovrai essere pronto a entrare nella casa del killer Granthem Du’Met ed essere preparato per ogni situazione. Specialmente dopo la conferma da parte degli sviluppatori, in cui dichiarano che questo capitolo avrà toni decisamente più macabri rispetto ai precedenti già usciti.

The Dark Pictures Anthology: House Of Ashes

Fonte

Hai già provato l'esperienza da brivido degli altri capitoli usciti sul mercato?

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI