The Dark Picture Anthology - The Devil in Me

The Dark Pictures Anthology The Devil in Me, ecco il trailer ufficiale

Bandai Namco presenta ufficialmente il quarto e ultimo capitolo dell'antologia horror

Pubblicità

Bandai Namco Europe e Supermassive Games hanno presentato ufficialmente The Dark Pictures Anthology The Devil in Me, quarto e ultimo capitolo della celebre serie di giochi narrativi di stampo horror. In questo episodio, che chiuderà di fatto la prima stagione, vivremo la storia di un gruppo di documentaristi, che ha ricevuto un messaggio per visitare la replica del “Castello degli Orrori” di H.H. Holmes, il primo noto serial killer americano. Scopriranno presto di essere costantemente osservati e che in palio ci sarà qualcosa di più dei loro indici di ascolto. Di seguito, il trailer ufficiale.

The Dark Pictures Anthology The Devil in Me, si chiude la prima stagione

Season Finale di questa prima serie di giochi, The Dark Pictures Anthology The Devil In Me proporrà la storia dell’antologia più spaventosa di sempre, in cui ogni singola scelta del giocatore determinerà ancora una volta chi vive e chi muore. Le decisioni prese nel corso dell’avventura ci costringeranno a guardare mentre i membri della sfortunata troupe cadono vittime del perverso padrone di casa, che osserva di nascosto ogni loro singola mossa.

The Dark Pictures Anthology - The Devil in Me

In attesa del lancio di The Devil in Me, ancora senza una data, è stato pubblicato di recente il terzo capitolo, House of Ashes, che segue gli apprezzati Man of Medan e Little Hope. Il gioco è in lavorazione per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei un amante di questa saga? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro