The Crew 2, iniziato The Game: l’episodio 2 della stagione 2

Ubisoft ha reso disponibile gratuitamente la sua nuovissima espansione

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Con un comunicato sul suo sito, Ubisoft aveva annunciato già da qualche giorno l’uscita della suo nuovo aggiornamento gratuito: The Crew 2 stagione 2 – episodio 2: The Game. Si tratta di update che è disponibile dal 12 maggio per tutti i giocatori e su tutte le piattaforme, comprese Xbox Series X|S e PlayStation 5.

È senza dubbio un aggiornamento bello massiccio, che introduce tutta una serie di novità, tra cui una reinterpretazione della modalità di gioco Stunt, nuovi veicoli e, ovviamente, l’episodio 2 del Motorpass. Con la promessa di pubblicare con regolarità nuovi contenuti, Ubisoft garantisce nuovi veicoli, LIVE Summit, oggetti vanity e tantissime altre particolarità.

The Crew 2 the game

Nuovi eventi Stunt

In questa nuova stagione di The Crew 2 è possibile provare una nuova tipologia di gioco Stunt in un’ambientazione originale, su circuiti fatti per mettere alla prova anche i giocatori più esperti, tra curve, porte e trappole pensate proprio per spingere al limite le abilità da pilota di tutti! Ovviamente è possibile giocare con la propria Crew, così da rendere il tutto più divertente e anche più difficile: giocando con altri, la modalità Stunt prevede degli obiettivi più difficili da raggiungere per tutti i partecipanti.

Già dal lancio sono disponibili 5 nuovi eventi Stunt per le discipline Motocross, Rally Cross e Monster Truck, ma in seguito sono previsti eventi “Take Two” (turni 6-10) ogni 15 giorni. Si possono trovare maggiori dettagli già sugli eventi del primo giorno direttamente nella pagina del comunicato, ma è comunque possibile accedere facilmente anche dal gioco, ovviamente, dal menù Attività o dal menu Discipline, oltre che direttamente dalla mappa di gioco.

Nuovi veicoli e oggetti vanity

Separatamente dal Motorpass, inoltre, The Crew 2 ha in programma di offrire nuovi veicoli, come è stato fatto fino ad oggi in contemporanea con ogni aggiornamento. Ovviamente ne verranno aggiunti degli altri, ma tra i mezzi disponibili a breve troviamo:

  • la Hypercar Koenigsegg Gemera dal 19 maggio;
  • la Yamaha YZR-M1 del MotoGP dal 2 giugno.

I veicoli, al solito, sono già acquistabili tramite Bucks o Crew Credit e, oltre alla rotazione degli oggetti vanity, staremo a vedere cosa c’è in serbo per gli appassionati di motori! Un riassunto di quanto in programma per questo Motorpass è visibile nell’immagine sottostante.

The Crew 2

Insomma per gli appassionati di corse mozzafiato, questo nuovissimo aggiornamento di The Crew 2 è sicuramente qualcosa da andare a controllare! Ubisoft tra l’altro ha di recente fatto sapere un cambio di strategia per il futuro, che probabilmente avrà ripercussioni anche nel rilascio di contenuti extra per i giochi già usciti.

Godiamoci intanto il trailer di lancio creato appositamente per questo aggiornamento di The Crew 2!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei uno dei tanti giocatori di The Crew 2? Cosa ne pensi di questo aggiornamento?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro