The Coalition

The Coalition mostrerà una demo in Unreal Engine 5 alla GDC 2021

Il team di Gears of War si prepara a mostrare i passi avanti fatti con il nuovo motore grafico Unreal Engine 5

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Alla Game Developer Conference 2021 presenzierà la software house The Coalition, team first party di Microsoft, conosciuto per aver lavorato a diversi esponenti del franchise di Gears of War. Da diverso tempo, alcune delle aziende più importanti al mondo hanno iniziato ad approcciarsi al nuovo motore grafico, l’Unreal Engine 5, che promette un realismo senza pari.

Gears of War 5

Oltre alla breve demo, circolata in rete nei mesi scorsi, si conoscono ben poco le potenzialità dell’engine ed è qui che entra in gioco lo studios verdecrociato. A seguito di un recentissimo annuncio, The Caolition ha annunciato la sua presenza alla GDC 2021, dove mostrerà i progressi fatti con l’utilizzo dell’Unreal Engine 5, attraverso una demo che girerà su Xbox Series X

The Coalition: grandi promesse per il futuro

La Tech demo chiamata Alpha Point, sarà un primo ed effettivo impatto con il motore grafico che gestirà il prossimo capitolo di Gears of War. The Coalition, già maestra della resa grafica, basti vedere i dettagli raggiunti con Gears of War 5, si prepara a fare il grande salto di qualità, concentrandosi su texture, lighting e nuovi materiali applicati.

Come chiarito recentemente, l’Unreal Engine 5 permetterà di ridurre drasticamente i tempi di sviluppo delle proprietà intellettuali, permettendo costruzioni ambientali profonde e variegate.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Seguirai lo showcase? Facci sapere la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro