The Callisto Protocol

The Callisto Protocol, nuovo update per aumentare le prestazioni!

Il gioco ora sarà migliorato?

The Callisto Protocol è uscito da poco e te ne abbiamo parlato qui. Si tratta di un gioco davvero interessante che in questi mesi era molto atteso da parte dei player. A ogni modo il lancio PC non è stato il massimo e vi è stato un vero e proprio review bombing di cui ti abbiamo raccontato qui. Ma la situazione migliorerà?

The Callisto Protocol, nuovo update per aumentare le prestazioni! 1

The Callisto Protocol, nuovo update, basterà a calmare i player?

Le prestazioni di gioco della versione PC di The Callisto Protocol sono un vero e proprio disastro per i player. A ogni modo, è da poco uscito un nuovo update e il game director Glen Schofield ha rassicurato che l’intero team è al lavoro per porre rimedio alla situazione. A rassicurare ulteriormente, ci ha pensato la pagina Twitter del gioco qui.

“Ascoltiamo i vostri feedback e siamo al lavoro per ottimizzare ulteriormente le prestazioni del gioco su PC. Oggi abbiamo messo a disposizione un nuovo aggiornamento per PC che migliora il PSO caching e riduce ancora i fenomeni di stuttering. Ulteriori ottimizzazioni per PC e console sono in preparazione: restate sintonizzati”

Insomma, noi speriamo che questo nuovo update possa calmare gli animi infuocati dell’utenza. Dopotutto i PC gamer ormai vivono nel terrore di ricevere porting non all’altezza e questo provoca molta frustrazione. Negli anni sono stati numerosi i casi di lanci a dir poco catastrofici e ci auguriamo che non sia questo il caso!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI