The Callisto Protocol

The Callisto Protocol è entrato in fase Gold!

The Callisto Protocol, titolo horror che raccoglie l'eredità di Dead Space, è entrato in fase Gold!

Nei giorni scorsi molti remake horror hanno fatto parlare di sé: Silent Hill 2, Resident Evil 4 e Dead Space sono tutti titoli che hanno in qualche modo riacceso le speranze di fan vecchi e nuovi. In ambito horror, però, c’è un altro gioco che negli ultimi mesi è stato in grado di suscitare un certo interesse: The Callisto Protocol.

The Callisto Protocol

Realizzato dal team di sviluppo Striking Distance Studios, composto principalmente da dipendenti che lavorarono al primo Dead Space, il gioco è finalmente entrato in fase Gold. A dare l’annuncio è stato il profilo ufficiale Twitter dello studio.

Alcuni dettagli su The Callisto Protocol

L’entrata in fase Gold comporta l’ultimazione dei lavori sul gioco. D’ora in avanti, qualsiasi sforzo aggiuntivo dello studio risulterà in contributi come risoluzione di bug e pulizia generale dell’esperienza, aggiunti al titolo attraverso patch.

The Callisto Protocol è entrato in fase Gold! 1

Ambientato su Callisto, una delle lune di Giove, il gioco vede la struttura di massima sicurezza nota col nome di Black Iron presa d’assalto da alcune misteriose creature mostruose e orrifiche. Come nell’originale Dead Space, non mancheranno sequenze splatter alternate a momenti di pura tensione ansiogena.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 2 dicembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Sei interessato a questo gioco? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI