The Binding of Isaac repentace playstation 5 hypergun mcmillen

The Binding of Isaac: Repentance, in arrivo l’edizione per PlayStation 5

Sono aperti i preordini per l'ultima espansione di The Binding of Isaac.

Avevamo già ipotizzato l’uscita di una versione console di The Binding of Isaac: Repentance, ma non sapevamo con certezza su quale console sarebbe approdata l’ultima espansione del famoso roguelike realizzato da McMillen.

The Binding of Isaac repentace playstation 5 hypergun mcmillen

Nicalis ha confermato che l’ultima espansione di The Binding of Isaac verrà pubblicata non solo su PC tramite Steam ma anche su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. La casa di sviluppo statunitense ha precisato che chiunque voglia acquistare l’ultima espansione del noto roguelike potrà scegliere tra l’edizione digitale e l’edizione fisica, chiamata Hypergun Edition, attualmente disponibile sotto forma di preordine.

The Binding of Isaac: Repentance Hypergun Edition

Repentance sarà l’ultima espansione che McMillen realizzerà per il suo roguelike di successo, caratterizzata da 3 personaggi inediti, 100 nuovi nemici, nuove sfide, più di 5000 nuove stanze e un finale inedito che potrebbe chiudere definitamente il ciclo narrativo iniziato dallo sviluppatore statunitense nel lontano 2011.

Questa nuova espansione porterà Isaac ad affrontare i suoi peggiori incubi in un sequel tutto da scoprire. Ovviamente McMillen ha colto la palla al balzo per apportare un numero consistente di modifiche al bilanciamento e al comparto grafico del suo titolo.

The Binding of Isaac repentace playstation 5 hypergun mcmillen

L’edizione Hypergun di The Binding of Isaac: Repentance tuttavia non sarà disponibile per tutti i possessori di una PlayStation 4, bensì uscirà in esclusiva per PlayStation 5 alla modica cifra di 59,99€. All’interno di questa edizione speciale oltre al gioco troverai una copertina reversibile e un manuale a colori, qualcosa di molto raro oggi giorno.

The Binding of Isaac: Repentance è stato annunciato per la prima volta nel 2018, anche se all’epoca molti appassionati non sapevano se si trattasse di un’espansione o di un gioco totalmente nuovo. Oggi sappiamo per certo che non solo questa nuova espansione conterrà un elevato numero di nuovi contenuti ma anche che sarà l’ultima espansione della serie.

The Binding of Isaac: Repentance uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch durante il terzo trimestre del 2021, mentre uscirà per PC tramite Steam il 31 marzo 2021.

Cosa ne pensi di questa nuova espansione? Preordinerai la versione PlayStation 5 di The Binding of Isaac: Repentance? Diccelo qui sotto nei commenti!

Sabino Virgilio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI