The Binding of Isaac Repentance cover

The Binding of Isaac: il bundle completo in offerta su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa interessantissima offerta presente su Steam che vede protagonista l'intero bundle di The Binding of Isaac

Il mondo dei roguelike è in continua crescita dopo che nell’ultimo periodo ha conquistato il mercato videoludico realizzando numeri incredibili con sempre nuovi titoli che escono su base giornaliera. Questa grande disponibilità è sicuramente ottima per coloro che sono sempre a caccia di una nuova esperienza ma allo stesso tempo possono confondere una persona che muove i primi passi in questo genere di giochi.

Fortunatamente però ci sono dei grandi classici che possono regalare migliaia di ore di divertimento e sono sempre un’ottima scelta, primo su tutti The Binding of Isaac. Il capolavoro assoluto targato Edmund McMillen che da anni regna sovrano sull’universo dei roguelike e che ha trovato la sua forma perfetta con l’uscita di Repentance, l’ultimo grande DLC che introduce 500 ore di contenuti alle 500 già esistenti.

Ovviamente acquistare un titolo più una serie di DLC è spesso una spesa importante, tuttavia i ragazzi di Steam hanno deciso di fare un super regalo a tutti coloro che vogliono provare questa mastodontica esperienza mettendo il bundle completo in sconto del 50% fino al 24 marzo. Questo porta il costo totale a soli 24.21 € rispetto agli originali 48.42 €, un prezzo davvero esiguo considerata la qualità estremamente alta dell’opera che potrà tenerti impegnato per mesi se non anni.

Una panoramica di The Binding of Isaac: Rebirth

the binding of isaac repentance debug

Sia l’utenza che la critica specializzata sono rimasti completamente sbalorditi dalla quantità di contenuti all’interno di questo progetto e dalla qualità di essi, con un’attenzione ai dettagli fuori dal normale che permette al mondo creato da Edmund McMillen di prendere vita e assorbire il giocatore in un viaggio che sarà impossibile dimenticare. Un continuo crescendo di possibilità, segreti e scoperte che culmineranno in uno dei tantissimi boss finali sono le sole fondamenta di uno dei progetti videoludici più amati di sempre che regna incontrastato nel mondo dei roguelike.

Fonte

Proverai il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI