The Ascent

The Ascent: il rilascio del gioco è festeggiato con un trailer

Il gioco è diventato finalmente disponibile da ieri sera

Pubblicità

The Ascent è un GDR con visuale isometrica, una fantastica ambientazione cyberpunk in un mondo vivo e pulsante, pieno di cose da fare, armi, equipaggiamenti e tutto ciò che piace agli appassionati del genere.

The Ascent

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

The Ascent è un titolo che parecchi videogiocatori stavano aspettando, anche grazie alla pubblicità di Microsoft, che ha infatti puntato abbastanza sul gioco. Le opinioni della critica sono state piuttosto discordanti, fortunatamente però per i possessori di PC e Xbox, è possibile giocare al titolo grazie al Game Pass e in questo modo ci si può fare in maniera molto semplice un idea sul gioco!

Pure noi abbiamo realizzato la recensione di The Ascent, che ti invitiamo a leggere, dato che lo abbiamo premiato con un 9! Per festeggiare l’arrivo del gioco, sul canale YouTube di Xbox è uscito il trailer di lancio del titolo.

Il trailer di lancio di The Ascent ci ricorda alcune parti chiave dell’esperienza

All’interno di questo nuovo video, vediamo nuovamente la bellissima ambientazione Cyberpunk che il gioco propone e non solo. Oltre infatti alla bellezza artistica, il trailer ci ricorda la possibilità di migliorare il nostro personaggio con impianti e di poter aumentare la potenza delle nostre bocche da fuoco. Con questo trailer insomma non si gira troppo intorno alla cosa, in The Ascent si ammazza e anche tanto.

Il video si conclude parlando di una delle funzioni in assoluto più importanti del titolo, ovvero il multiplayer. Il gioco è infatti possibile giocarlo sia online con altri 3 amici o addirittura anche in locale. Questa ultima possibilità è davvero parecchio gradita, dato che ormai i titoli che offrono questa funzione sono sempre di meno.

Ti ricordiamo inoltre che The Ascent supporta il crossplay (tranne per la versione Steam) tra la versione PC e quella Xbox, una possibilità davvero più che gradita. The Ascent è attualmente disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC (oltre che ovviamente anche sul Game Pass PC e Xbox).

The Ascent

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi del gioco? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro