The Ascent

The Ascent, ecco la patch numero 5

La patch aggiunge modifiche atte a migliorare l'esperienza di gioco

Dopo il recente arrivo del Cybersec Pack, The Ascent si prepara a ricevere una patch gratuita contenente miglioramenti e aggiunte. Lo sviluppatore sta supportando in modo regolare il gioco fin dalla sua uscita a metà luglio, prova ne è che questa è la quinta patch rilasciata in meno di 5 mesi.

The Ascent

The Ascent, cosa aggiunge la patch

La patch 5 è piuttosto corposa e aggiunge alcune caratteristiche molto richieste. La principale è sicuramente il transmog, consente ai giocatori di visitare un personaggio noto come lo Stylist in una qualsiasi delle tre zone sicure del gioco per cambiare l’aspetto di qualsiasi armatura equipaggiata mantenendo però le caratteristiche di quella scelta. A differenza di alcuni giochi che scelgono di rendere il transmog una meccanica inutilmente complessa, in The Ascent verrà gestito in modo semplice consentendo ai giocatori di cambiare l’aspetto della propria armatura quando si vuole.

L’aggiornamento aggiunge anche otto nuovi cosmetici  gratuiti che si chiamano: Street Cap, Habber Cap, Street Headset, Habber Shirt, Blood Direct t-shirt, 2 Blob 3 Blob t-shirt, Slick Trousers e Habber Jeans. La patch ha anche apportato molte modifiche al bilanciamento, correzioni di bug e altri miglioramenti di cui puoi leggere cliccando qui.

The Ascent è attualmente disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Attendi questa nuova patch? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI