The Anacrusis

The Anacrusis mostra la sua panoramica di gioco

Sparare a orde di alieni non sarà un'atto così scontato...

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante le numerose presentazioni dell’E3 2021, The Anacrusis si fa notare sotto una luce molto precaria e dubbiosa, ma rivela un potenziale ben preciso ed una panoramica completa di quello che i giocatori potranno aspettarsi mentre combatteranno orde di mostri tentacolari utilizzando blaster, armi da fuoco ed abilità!

Presentato durante il Summer Game Fest, il gioco mostra un trailer che lascia ben poco alle supposizioni, mostrandosi a nudo per un ottimo sosia di Left 4 Dead 2, variando dalle orde di zombie per sostituirle con alieni umanoidi che ci assaliranno senza sosta e rimorsi. La cooperazione sarà la chiave della sopravvivenza ed a sostegno di ciò lo stesso CEO di Stray Bombay Chet Faliszek, che durante la Xbox Games Showcase ha potuto raccontarci di più su The Anacrusis.

Prima di tutto cominciamo dal trailer del gioco:

The Anacrusis porta le orde aliene alla Left 4 Dead nello spazio

Nella successiva panoramica di gameplay del gioco, Chet Faliszek ci mostra alcune scelta che potremo compiere e dinamiche che vivremo giocando contro le orde di alieni. Nell’intervista il fulcro principale è il fatto che il gioco terrà conto di ogni nostra mossa, abilità e letalità per poter costruire attorno a noi la difficoltà più adatta che mai, ponendo sempre la giusta sfida contro ogni giocatore o gruppo d’amici.

Essendo alle prime armi potremo trovare ogni risorsa necessaria sulla via principale del livello, mentre discostandoci dal “percorso battuto” potremo trovare segreti, armi e potenziamenti: uscire dalle linee guida del gioco sarà un chiaro segnale di una difficoltà rampante, ma che saprà ricompensare i giocatori più avventurosi e precisi!

Salta fuori anche il fatto che giocando costantemente con lo stesso gruppo di amici, il gioco saprà adattare sempre meglio l’intera difficoltà per ognuno dei giocatori, garantendo una sfida completa, mentre potremo condividere i set di abilità. Ogni potenziamento saprà delineare sempre di più il proprio stile di gioco fino a costruire delle proprie classi specializzate nei diversi tipi di combattimento.

Saranno presenti anche diversi tipi di nemici, ognuno con le proprie dinamiche e perfino avvertimenti specifici, che potranno segnalare ogni tipo di incontro futuro o mettere a rischio la stessa squadra se non prontamente attenta!

The Anacrusis accenna anche a piccoli segretucci come il titolo del gioco e sul fatto che uscirà per Xbox e PC, quindi possiamo aspettarci una prossima beta o test di gioco per poter confermare se le premesse fatte da Stray Bombay si riveleranno vincenti!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei pronto ad affronatare le orde dello spazio profondo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro