The Alien Cube

The Alien Cube, l’horror nostrano dall’immaginario lovecraftiano ha una data d’uscita!

A breve potremo mettere le mani sul titolo sviluppato da Alessandro Guzzo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Alessandro Guzzo, lo sviluppatore italiano alle prese con The Alien Cube, ha finalmente svelato la data d’uscita della sua ultima creatura; Il gioco uscirà sulla piattaforma Steam il 14 ottobre.

In The Alien Cube seguiremo le vicende di Arthur, nipote del protagonista di The Land of Pain di cui il gioco ne rappresenta il sequel spirituale. Nel titolo avremo la possibilità di immergerci in una storia ed una ambientazione che attingono a piene mani dagli elementi che hanno fatto la fortuna dei racconti di Lovecraft.

The Alien Cube

Dopo un’enigmatica scoperta, Arthur si vedrà protagonista di un’esperienza delirante e disturbante nella quale dovrà affrontare orrori cosmici e paura recondite. L’ambiente che circonda il giocatore si rivelerà misterioso e nasconderà più di qualche insidia e pericolo.

Il gioco, che sfrutterà il CryEngine 5, ci trasporterà in diversificate e inquietanti ambientazioni, fatte di boschi ostili, spazi metafisici che nascondo alienanti pericoli e stranezze e labirintici corridoi sottoterra.

Sembra quindi che tutti gli appassionati di Lovecraft e del suo immaginario abbiano finalmente un gioco in cui incontrare queste malefiche e orripilanti atmosfere.

The Alien Cube

La particolarità di questi racconti ispira spesso sviluppatori e publisher e pensiamo che tali universi narrativi possano offrire ancora molto al medium videoludico.

Per farvi un’idea del gioco vi rimandiamo alla nostra anteprima ed al trailer.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei interessato a giocare questo particolare horror a tema Lovecraft? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro