Tetris 99 prima espansione

Tetris 99: La Maximus Cup a tema Monster Hunter Rise

La 25^ Maximus Cup inizierà giorno 8 ottobre

Tetris 99, la versione competitiva tra 99 giocatori del classico Tetris. C’è chi lo ha giocato e chi mente dicendo di non averlo fatto. Il divertente titolo è stato rilasciato per Nintendo Switch, il 13 febbraio 2019, e di tanto in tanto è protagonista della scena con degli eventi a tema chiamati Maximus Cup. Di solito sono indetti per celebrare nuove uscite da parte di Nintendo sulla sua console ibrida, ma non solo.

La scorsa Maximus Cup era incentrata interamente sul titolo WarioWare: Get It Together, ma questa volta è il turno di un gioco ben differente che ha coinvolto moltissimi giocatori da ogni parte del mondo: Monster Hunter Rise, l’action RPG sviluppato e pubblicato da Capcom per Nintendo Switch.

Tetris 99: Warioware

Partecipando alla Maximus Cup si potranno sbloccare novità esclusive come un tema inerente al titolo della famosa saga che conterrà musiche e un nuovo design dei tetramini. La comunicazione di questo nuovo evento ci giunge direttamente dall’account ufficiale Twitter di Nintendo of America.

Tetris 99 e Monster Hunter Rise: una Maximus Cup unica

La 25^ Maximus Cup arriverà tra qualche giorno, esattamente giorno 8 ottobre. Da quando si darà il via all’evento si potranno accumulare di punti evento per poi sbloccare il tema di Monster Hunter Rise, titolo che è stato di recente annunciato anche per i possessori di PC.

Tetris 99: Monster Hunter Rise

Inoltre l’annuncio arriva in seguito alla recente notizia svelata Nintendo Direct da parte di Capcom: la rivelazione che Monster Hunter Rise riceverà un’enorme espansione a pagamento. Si tratta del DLC “Sunbreak” che arriverà nel corso dell’estate 2022. Sarà quindi possibile rivedere nuovi temi inerenti il titolo all’interno di Tetris 99 in futuro.

Monster Hunter Rise Sunbreak

Ti ricordiamo che Tetris 99 è disponibile gratuitamente esclusivamente per gli iscritti al Nintendo Switch Online sebbene sia stata pubblicata un’edizione fisica che include 12 mesi di abbonamento al servizio online della console.

Fonte

E tu parteciperai a questa nuova Maximus Cup?

Aaron Leonardi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI