Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise Sunbreak includerà un nuovo HUB, mostri e location

Svelati i contenuti della nuova espansione

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo showcase tenuto da Capcom in occasione del Tokyo Game Show 2021 ci ha permesso di scoprire diversi dettagli circa la nuova espansione in arrivo su Nintendo Switch e PC quel Monster Hunter Rise Sunbreak atteso per l’estate 2022 e bramato avidamente dai moltissimi fan del franchise.

Sunbreak

Monster Hunter Rise Sunbreak atteso per l’estate 2022

La casa giapponese ha dedicato quasi per intero il suo show al TGS 2021 di quest’anno al solo Monster Hunter Rise,  mostrando dettagli tramite una cutscene con protagonista un nuovo drago anziano chiamato Malzeno. L’espansione sarà chiaramente dedicata ai giocatori esperti, e non potrà essere fruita prima di aver completato la quest da 7 stelle sulla dea serpente del fulmine.

Fra le novità introdotte, oltre al già citato nuovo avversario da sconfiggere, anche un nuovo Master rank a indicare la difficoltà delle quest; Il DLC, apparentemente molto corposo, consentirà ai giocatori di imbarcarsi per un viaggio al termine degli eventi precedenti, lasciando il precedente HUB di gioco – Kamura Village – e approdando a una nuova base delle operazioni (non ancora rivelata).

Kamura Village

Monster Hunter Rise Sunbreak offrirà anche una nuova area esplorabile: la sinistra location mostrata nel trailer sarà effettivamente una nuova area da scoprire con tanto di fortezza in rovina e nuovi nemici, inclusa una vecchia conoscenza per i fan della serie: un enorme mostro che risponde al nome di Shogun Ceanataur.

Monster Hunter Rise

L’ultima fatica venatoria di Capcom sta per tornare con una nuova maxi-espansione, tanto attesa e – nelle speranze dei giocatori – in grado di ripercorrere le orme di Monster Hunter World Iceborne e la sua capacità di dare un volto nuovo al gioco con un ampliamento molto vasto che non si limita ad ampie sezioni di gameplay aggiuntive, introducendo dettagli e tante nuove feature e possibilità.

Monster Hunter Rise Sunbreak arriverà su Nintendo Switch nell’estate del prossimo anno, con la release su PC attesa nello stesso periodo.

Nel frattempo, eccoti il teaser trailer del titolo, mostrato al TGS 2021:

 

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dei contenuti mostrati da Capcom nel suo ultimo showcase? Se anche tu attendi con ansia di provare con mano la nuova espansione di Monster Hunter, faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro