#IoRestoACasa

#IoRestoAcasa

Tetris 99, in arrivo un nuovo DLC a pagamento

Dopo quello di febbraio, Tetris di 99 riceve un nuovo aggiornamento che include le modalità offline e maratona

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Ghost Recon: Breakpoint con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Uno dei giochi più giocati di sempre, Tetris, è recentemente tornato in esclusiva su una console Nintendo con Tetris 99, continuando a macinare successi su successi.

Tetris ha sempre avuto un gran numero di fan, che per l’appunto hanno passato mesi emozionanti con l’uscita di giochi molto importanti per il franchise come Tetris EffectTetris 99questi stessi fan ora hanno ulteriori motivi di interessi, vista l’uscita della prima espansione a pagamento.

Nintendo ha annunciato con un tweet l’uscita di un DLC per Tetris 99, già disponibile, intitolato “Big Block DLC”. Il costo dell’espansione è di 9,99 €, scaricabile dal Nintendo Switch eShop ed è specificatamente creata per aggiungere due modalità offline al titolo finora giocabile solo online.

Questo il tweet ufficiale di Nintendo Italia:

Come spiegato nel dettaglio da Nintendo, il Big Block DLC offre una modalità battaglia contro la CPU che introduce dei bot al posto di giocatori umani nella battaglia contro 99 giocatori; vero e proprio marchio distintivo di Tetris 99, che sfida i giocatori ad essere l’ultimo a rimanere in partita.

La seconda delle due modalità è la Maratona, che induce i giocatori a studiare un percorso che gli consenta di eliminare quante più linee possibili durante un’unica run.

Con Nintendo intenzionata ad ampliare l’offerta dedicata ai sottoscrittori di Nintendo Switch Online, speriamo che Tetris 99 e altre espansioni come questo Big Block DLC siano un segnale della nuova linea intrapresa dal colosso dell’entertainment giapponese.

Tetris 99 è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Ti potrebbe interessare...
Tetris 99
Tetris 99: ottime le valutazioni su Metacritic
Durante l’ultimo Direct, Nintendo annuncia a sorpresa Tetris 99, titolo dell’omonima saga creata dal programmatore russo Aleksej Pazitnov, rilasciandolo gratuitamente per gli utenti abbonati al…

0

Commenti

1007

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!