Terrain of Magical Expertise

Terrain of Magical Expertise, in arrivo su PC il 9 settembre

Il titolo sarà disponibile su tutti gli store online

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

È 1C Entertainment, che si è occupato del recente ritorno di King’s Bounty II, a seguire l’uscita di Terrain of Magical Expertise, prevista per questo giovedì 9 settembre e chiaramente ispirato all’omonima web serie animata che segue le avventure di cinque individui i quali si trovano immischiati nelle attività di qualche strano hacker.

Terrain of Magical Expertise

Si tratta di un’avventura RPG che punta molto sulla trama, ovviamente, ma anche su un sistema di combattimento originale che unisce ai turni degli eventi quicktime. Dalla sua, inoltre, un cast di doppiatori di tutto rispetto, provenienti dal mondo dei videogiochi, dell’animazione e dei canali YouTube più seguiti.

Terrain of Magical Expertise propone ben 40 ore di gioco, soprattutto grazie a un enorme mondo da esplorare. Vestiremo i panni di un White-Hat, un hacker che riceve in dono la copia di TOME e, in cambio, dovrà aiutare a sconfiggere alcuni loschi Black-Hat, ossia hacker che operano in maniera poco limpida per vincere la “Campagna dei campioni”.

Terrain of Magical Expertise

In nostro aiuto verrà una gilda di giocatori dal nome che è tutto un programma, ossia “The Dandy Alliance”. Con loro prenderemo quindi parte ad un’avventura di ruolo a turni, con l’intento di raggiungere la vittoria.

Caratteristiche di Terrain of Magical Expertise

Terrain of Magical Expertise

Il titolo propone svariate peculiarità che promettono di renderlo davvero divertente:

  • personalizzazione del personaggio con varie tecniche magiche, tutte eseguite tramite eventi quicktime specializzati;
  • un gioco interamente doppiato, con 50 attori provenienti da videogiochi, anime e cartoni;
  • tramite le abilità degli hacker è possibile ribaltare la situazione contro i nemici imbroglioni… oppure si può decidere di imbrogliare, manipolando le regole del gioco;
  • gruppo composto da sei personaggi, ognuno con abilità uniche che possono essere combinate in “attacchi di squadra” devastanti;
  • 25 livelli da esplorare, con oltre 200 nemici unici da sconfiggere in combattimenti a turni;
  • percorsi narrativi ramificati in base alle decisioni, alle vittorie e sconfitte, con finali multipli!

Solo un paio di giorni quindi per mettere le mani, virtualmente, su Terrain of Magical Expertise. Il gioco arriverà infatti per PC al prezzo di 24,99€ e sarà disponibile su Steam, Epic Games Store e GOG.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo titolo in arrivo? Proverai Terrain of Magical Expertise?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro