Teravit

Teravit, un nuovo sandbox in arrivo nel 2022

Una nuova avventura tutta da creare

Pubblicità

Teravit è un nuovo titolo sandbox, sviluppato da CyberStep e in arrivo nel prossimo 2022 per PC tramite la piattaforma Steam, e per le console Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. Con uno stile grafico che ricorda molto quello già visto in titoli più conosciuti come Minecraft o i due Dragon Quest Builders, Teravit ci trasporterà in un mondo ricco di biomi diversi, i quali però sembrano essere quasi tutti ostili nei nostri confronti.

L’incipit della storia è di quelli semplici e vede un oscuro e malvagio signore dei demoni servirsi dei suoi sudditi per distruggere la vita nel nostro mondo così come la ricordiamo; non importa se si tratta di semplici paesaggi o intere città, ma quando passa l’orda di demoni tutto viene devastato. Toccherà quindi a noi ribellarci a questa situazione e liberare il mondo, sfidando il signore dei demoni e i suoi sudditi i quali albergano in castelli sparsi per tutto il territorio.

Teravit

Caratteristiche principali per Teravit:

  • Mondo fantasy generato casualmente: imposta le dimensioni del mondo, l’equilibrio tra terra e mare, e avventurati in un mondo unico da tutti gli altri.
  • Giocatore singolo o multiplayer: avventurati da solo oppure ospita un server e gioca insieme ai tuoi amici.
  • Grande varietà di oggetti e armi: sarà possibile utilizzare armi con diverse gittate e velocità, così come bombe, molotov, e altri oggetti che possono influenzare il terreno, per combattere contro i mostri.
  • Parapendio e hookshot: il paesaggio di Teravit è come descritto, pieno di montagne e valli. Usa una varietà di metodi per spostarti in questi luoghi, compreso il parapendio per un’esperienza esilarante.
  • Navi e dirigibili: costruisci veicoli che possono conquistare il mare e il cielo per viaggiare facilmente nel vasto mondo con i tuoi amici.
  • Forti e castelli dei demoni: ci sono molti castelli nel mondo che sono stati costruiti dai mostri e dallo stesso Signore dei Demoni, in attesa che tu li sfidi.
  • Costruisci una base: raccogli e crea blocchi e decorazioni per costruire la tua base dove vuoi, come vuoi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo titolo sandbox?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro