TemTem

TemTem: primi ban per il gioco ispirato a Pokémon

A distanza di una settimana dal suo lancio, TemTem vede bannati i primi utenti.

Poco più di una settimana fa TemTem faceva capolino tra gli Early Access di Steam, e il team di sviluppo si è già visto costretto ad effettuare la prima ondata di ban nei confronti di utenti incriminati di usare trucchi.

Crema Games ha comunicato sull’account ufficiale Twitter che i giocatori bannati sono più di 100. Tra questi non sono presenti solamente gli utenti utilizzatori di trucchi, ma anche quelli che hanno abusato di exploit e glitch in grado di offrire ogni tipo di vantaggio.
In un primo momento gli utenti bannati hanno ricevuto messaggi molto duri da parte del team di sviluppo, non presentando la motivazione del ban in modo che non potessero inventarsi nuove tecniche ingannando così gli sviluppatori.

Ma ora le cose sembra siano cambiate, dando la possibilità agli utenti di chiedere tramite una mail il motivo del ban e delucidazioni in merito. In ogni caso il team di sviluppo esclude che alcuni giocatori siano stati bannati per errore, dato che ogni caso viene attentamente analizzato e discusso.

Trattandosi di un gioco con Accesso Anticipato è facile imbattersi in errori e glitch, per questo motivo gli sviluppatori sono sempre in allerta e pronti a non fare in modo che gli utenti ne approfittino. L’ultimo aggiornamento rilasciato ha risolto un problema che riguardava le sessioni in cooperativa e forse grazie a questo i molti utenti scoperti a usare carte fase per vincere sono stati smascherati.

Fonte

Crema Games ha dovuto affrontare la prima ondata di utenti bannati. Tu cosa ne pensi? Parlane con noi!

Filippo Melchionna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI