Temtem

Temtem abbiamo la data di uscita ufficiale 2022

Un mondo pieno di creature da domare

Sviluppato da Crema e pubblicato da Humble Games, Temtem è pronto ad abbandonare l’accesso anticipato per uscire ufficialmente su PlayStation 5, Xbox Series, Switch e PC tramite Steam. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Temtem: come Pokémon ma diverso

Iniziamo col dire che le versioni console saranno disponibili sia fisicamente che digitalmente. I preordini fisici sono ora disponibili su tutte le piattaforme, mentre i preordini digitali sono disponibili solo su PlayStation 5, Xbox Series e PC. Gli utenti Switch dovranno ancora attendere qualche giorno. È inoltre disponibile per il preordine una versione Digital Deluxe, che include il gioco completo e diversi bonus estetici.

Temtem

Al lancio, la versione completa di Temtem offrirà diversi contenuti inediti, come un sistema di aggiornamenti stagionali e un Battle Pass (con tanto di premi gratuiti e non). Verrà poi aggiunta una nuova isola (Endgame Island) dove mettere alla prova le tue abilità come domatore di Temtem e, infine, ci sarà un sistema di missioni settimanali che saranno costantemente aggiornate dopo l’uscita del gioco completo.

Temtem battle areas

Temtem è uscito la prima volta in accesso anticipato per PC tramite Steam e Humble Store il 21 gennaio 2020, seguito da PlayStation 5 l’8 dicembre 2020. Il 6 settembre 2022 è invece la data d’uscita ufficiale per l’edizione completa! Pronto a questa nuova avventura piena di mostri da conoscere e domare?

Cosa ne pensi di questa notizia?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI