TemTem

Temtem ha venduto oltre mezzo milione di copie in un mese

Il titolo sviluppato da CremaGames ha ricevuto un'ottima accoglienza

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Temtem è sicuramente un titolo molto curioso: rilasciato su tutte le piattaforme di attuale generazione, il gioco si ispira fortemente ai videogiochi della serie di Pokemon.
Lo scopo principale del gameplay è infatti quello di catturare mostri chiamati genericamente Temtem al fine di farli scontrare contro creature di altri giocatori.

Una delle peculiarità che lo contraddistingue da Pokemon è la componente online: difatti, Temtem è un titolo completamente MMORPG. Nel caso fossi interessato, ma vuoi un focus maggiore a riguardo, sul nostro sito è presente la recensione del nostro provato in early access.

Temtem vanta oltre mezzo milione di copie vendute in un mese

Quello di Temtem è stato senza ombra di dubbio un successo commerciale, almeno nel breve periodo: ad esattamente un mese dal rilascio del gioco in early access, il titolo ha venduto oltre mezzo milione di copie in tutto il mondo.
Ad annunciare la buona nuova ci ha pensato il team di sviluppo, tramite l’account Twitter del gioco.

I ragazzi di CremaGames ringraziano tutti gli appassionati che hanno deciso di dare una chance al gioco. Per l’occasione, il team ha annunciato che è in arrivo una roadmap riguardante il supporto e l’aggiunta di nuovi contenuti in game:

“Sei curioso di sapere cosa c’è esattamente in serbo per Temtem?
Lo Sappiamo! Ti ascoltiamo e sappiamo che vuoi guardare al futuro con noi: la roadmap è in fase di perfezionamento e sta arrivando!
Grazie mille per supportare il titolo”

Sembrerebbe proprio che sono in arrivo delle novità: ciononostante, ancora non è stato annunciato nulla di succulento. Bisognerà attendere ancora un po’per scoprire le nuove attività a cui i domatori potranno prendere parte.
Temtem è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistarlo su Instant Gaming a €24,49.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di TemTem? Hai acquistato il titolo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro