TEKKEN 8

Tekken 8: potremmo sapere chi saranno i lottatori DLC

A suggerirlo un dataminer

Da ormai diversi giorni i lottatori di tutto il mondo si stanno affrontanto sul nuovissimo Tekken 8, l’ultimo titolo della saga picchiaduro di Bandai Namco, dal successo tale da rivaleggiare con Mortal Kombat e Street Fighter. C’è chi però si sta dedicando ad altro oltre alle botte.

Tekken 8

Il roster di Tekken 8 si infoltisce

Nello specifico, un dataminer sta setacciando tutto il codice di gioco di Tekken 8, e sembra che abbia scoperto chi potrebbero essere i prossimi lottatori che amplieranno il roster del gioco. Il dataminer, che si fa chiamare Shootmans, ha innanzitutto confermato la presenza di Eddy Gordo, anche se non avevamo bisogno di ulteriori conferme dato l’annuncio ufficiale da parte di Bandai. Oltre a Eddy si fa riferimento a: un lottatore di Vale Tudo, un combattente di Muay Thai thailandese e un’esperta di arti marziali.

Tekken 7

Ciò vorrebbe dire che nel corso dell’anno potremmo vedere nel roster, oltre a Eddy Gordo, l’australiano Craig Marduk, unico combattente di Vale Tudo nel mondo di Tekken, per ora. In aggiunta avremo anche Fahkumram l’esperto di Muay Thai e, a detta del dataminer, Lidia Sobieska, la lottatrice polacca. Ovviamente nulla di tutto ciò è ancora ufficiale, ma nel prossimo periodo Bandai Namco si esprimerà sicuramente in merito.

Fonte

E tu chi vorresti come lottatore in Tekken 8?

Federico Marenchino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI