Tekken 7

Tekken 7: raggiunte le 7 milioni di copie vendute

Bandai Namco celebra il traguardo del famosissimo picchiaduro

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Bandai Namco ha annunciato che Tekken 7, il primo picchiaduro della serie in 3D e ultimo uscito in ordine cronologico, ha raggiunto le 7 milioni di copie vendute in tutto il mondo, diventando così il secondo gioco più venduto della serie.

Tekken 7

Tekken 7: il tweet di Katsuhiro Harada

Katsuhiro Harada, general manager di Bandai Namco e produttore di Tekken, ha scritto un post sul suo profilo Twitter per annunciare di aver superato il traguardo delle 7 milioni di copie vendute da Tekken 7, picchiaduro famosissimo e sempre più popolare prodotto dalla casa giapponese. Per celebrare il traguardo raggiunto nel tweet è stata inserita anche un’immagine celebrativa con tutto il roster del gioco, aggiornato con le ultime aggiunte.

Tekken 7, anche se ormai vicino al suo quarto anno di vita, non smette di avere successo. Basta pensare che l’annuncio della vendita di 6 milioni di copie era stato dato a settembre 2020, e che quindi è stato venduto 1 milione di copie in poco più di 6 mesi. Il raggiungimento di questo traguardo è arrivato più rapidamente rispetto al passato, infatti il gap fra le 5 e le 6 milioni di copie è stato raggiunto in circa un anno.

Tekken 7

Il merito del successo del gioco è anche degli sviluppatori, che continuano a supportarlo con contenuti e aggiornamenti. Proprio qualche giorno fa avevamo visto l’aggiunta del personaggio di Lidia Sobieska e dello stage di Island Paradise.

Ricordiamo che è possibile giocare a Tekken 7 su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori di PlayStation 5 e Xbox Series X|S possono utilizzare il titolo grazie alla retrocompatibilità.

Tekken 7

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu giochi ancora a Tekken? Speri che esca un nuovo capitolo della saga o che gli sviluppatori continuino a supportare questo capitolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro