Tekken 7

Tekken 7, mostrato il nuovo personaggio Lidia Sobieska

Arriverà il 23 marzo insieme allo stage Island Paradise

Pubblicità

Bandai-Namco ha finalmente mostrato un video gameplay del nuovo personaggio giocabile in arrivo su Tekken 7 , Lidia Sobieska.

Proveniente dalla Polonia, della quale è anche il primo ministro nonostante la giovane età, Lidia combatte usando uno stile particolare di karate ed ha una vistosa cicatrice sull’occhio sinistro. Nel trailer viene anche rivelato un nuovo stage, la Island Paradise, una spettacolare spiaggia paradisiaca dove sullo sfondo possiamo anche osservare Lee prendere il sole.

tekken 7

La storia di Lidia la vede inviare una richiesta ad Heihachi Mishima, il capo della Mishima Zaibatsu chiedendogli di ritirare la Tekken Force dalla Polonia. La risposta di Heihachi non è favorevole a questa richiesta e, dopo essersi complimentato con Lidia per la sua ascesa a capo di stato cosi giovane, con una non tanto velata minaccia le comunica che avrebbe dovuto cooperare con la Mishima Zaibatsu per evitare spiacevoli situazioni pericolose. Heihachi infine la invita a partecipare al King of Iron Fist Tournament se avesse avuto obiezioni alla sua risposta. Ovviamente Lidia accetta di partecipare al torneo e giura di vincerlo per il bene della sua gente.

Lidia arriverà il 23 marzo e fa parte dei DLC della season 4 insieme a Kunimitsu, uscito già l’anno scorso, e per adesso sembra essere l’ultima aggiunta per questa stagione.

Altre notizie e video sul sito ufficiale di Tekken 7

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Alcuni dicono che Lidia sia fortemente ispirata a Ciri di The Witcher per via del colore dei capelli e della cicatrice sull'occhio sinistro. Tu che ne pensi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro