Tekken 7: 4 milioni di copie vendute

Tekken 7: in arrivo la quarta stagione

Tekken 7 si arricchisce di una quarta stagione, in cui arriveranno anche altri personaggi. Vediamo insieme i dettagli.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tekken 7, l’ultima iterazione del celeberrimo picchiaduro di Bandai Namco campione di vendite con più di 4 milioni di copie distribuite, si arricchisce con una spettacolare quarta stagione. L’annuncio è arrivato poche ore fa, durante la Japan Fighting Game Publishers Roundtable organizzata dalla stessa Bandai Namco. In questa occasione, il publisher ne ha mostrato l’elettrizzante trailer ufficiale, che puoi vedere qui di seguito.

In questo nuovo pacchetto scaricabile saranno introdotte in Tekken 7 alcune interessanti novità, fra cui nuovi lottatori, bilanciamenti, nuove mosse per ogni personaggio e, per gli appassionati delle sfide multigiocatore, una maggiore fluidità per il compartimento online. Il tutto in arrivo durante il prossimo autunno.

A proposito dell’online, Katsuhiro Harada, il game director di Tekken 7, ha confermato che apparirà un nuovo indicatore che permetterà ai giocatori di vedere la tipologia di connessione utilizzata dall’avversario (se wireless o cablata), allo scopo di rendere l’esperienza di gioco più fluida e meno frustrante, oltre che di organizzare match più equilibrati.

Contestualmente, Harada ha anche detto che il quarto pass stagionale di Tekken 7 sarebbe dovuto uscire già qualche mese fa, ma il suo sviluppo è stato rallentato dall’emergenza Covid-19. In ogni caso, se anche il quarto season pass porterà con sé la stessa quantità di contenuti aggiuntivi (personaggi, mosse, meccaniche, scenari, costumi e tanto, tanto altro) di quelli precedenti, immaginiamo che sarà facile perdonare questo ritardo.

Come i pacchetti precedenti, anche questa nuova espansione costerà intorno ai 25,00 €.

Se ancora non hai giocato a questo episodio dello storico picchiaduro giapponese prima dell’arrivo di quella che potrebbe essere l’ultima espansione ad esso riservata, Tekken 7 è già disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, prenderai questa ultima espansione del picchiaduro più celebre di sempre? Diccelo nei commenti?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro