Tekken 7: 4 milioni di copie vendute

Tekken 7: più di 4 milioni di copie vendute

Il picchiaduro più famoso di tutti i tempi ha venduto ben oltre 4 milioni di dischi in tutto il Mondo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In questi giorni abbiamo parlato del successo di Nintendo Switch e dei suoi titoli, le cui vendite coprono il primo posto nella classifica di console e giochi più venduti in Giappone. Se ti sei perso l’articolo in questione t’invito a recuperarlo! Tuttavia anche un’altra opera nelle scorse ore ha raggiunto un traguardo importantissimo, superando abbondantemente quota 4 milioni di copie vendute in tutto il Mondo, considerando solamente gli acquisti del prodotto in versione fisica. Infatti se al totale unissimo anche le vendite della digital edition, raggiungeremmo un numero ancor più impressionante.

Quello di Tekken 7 è un successo meritatissimo, data la qualità con la quale gli sviluppatori di Bandai Namco hanno realizzato e continuano a sostenere questo settimo capitolo della serie di videogiochi picchiaduro più celebre di sempre. Giunto in Europa il 2 giugno 2017, la sua scalata verso il successo è stata discretamente lunga e più che meritata. Per questo motivo infatti il responsabile della divisione Brand & Community di Tekken 7 Mark Julio ha espresso i suoi più sentiti ringraziamenti, rivolgendosi a tutti i fan e ai giocatori attraverso un post pubblicato su Twitter.

In realtà il messaggio di Julio oltre a essere un messaggio di ringraziamento, è anche un invito:

“Assicuratevi di fermarvi al nostro panel al Comic-Con di San Diego, alle ore 10:00! Parleremo di Tekken e di tante altre cose inerenti ai picchiaduro! I partecipanti riceveranno una di queste fantastiche spille in edizione limitata della Mishima Zaibatsu”

Fortunato chi potrà accaparrarsi questo meraviglioso gadget e assistere alla conferenza organizzata dagli sviluppatori di Tekken 7, il cui team vanta anni e anni di esperienza e di successi, i cui ricordi a essi legati sono ben sigillati nei nostri cuori. Come dimenticare Tekken 3, Tekken 5, Tag Tournament e tutti i vari arcade e personaggi?

Ti ricordiamo che Tekken 7 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a un prezzo molto accessibile.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Qual è il tuo titolo preferito della serie Tekken e quale ha segnato la tua infanzia?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro