Teenage Mutant Ninja Turtles

Teenage Mutant Ninja Turtles, nuovo gioco in arrivo per Console e PC

Shredder's return sarà il nuovo gioco delle Teenage Mutant Ninja Turtles che vedrà la luce su Console e PC

Cowabunga! Un nuovo gioco delle tartarughe ninja è stato annunciato per Console e PC. Si tratterà di un picchiaduro a scorrimento nato dalla collaborazione tra il publisher Dotemu (Street of Rage 4, Wonder Boy: The Dragon’s Trap) e lo sviluppatore Tribute Games (Flinthook, Mercenary Kings) quindi le premesse per aumentare le nostre aspettative ci sono tutte.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge promette di portare le nostre amate tartarughe nei posti più iconici della serie come le fogne di New York City e la Dimensione X dove affronteremo nemici memorabili come Rocksteady, Bebop, Krang e Shredder.

Fortemente ispirato al suo predecessore degli anni ’80 sia come gameplay che come estetica, Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge vedrà Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello farsi largo nei diversi livelli affrontando orde di nemici come nei più classici picchiaduro a scorrimento, acquisendo nel mentre diverse abilità che ci aiuteranno ad avere la meglio in combattimento.

Ancora non abbiamo una data di uscita o l’elenco effettivo delle console per le quali verrà rilasciato ma possiamo vederlo in azione nel trailer di seguito.

Fonte

Hai giocato al capitolo degli anni '80? Sei emozionato per questo ritorno?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI