Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Teardown è ufficialmente su Steam

Teardown è disponibile sulla piattaforma Steam al prezzo di 19,99 €. Il gioco è disponibile in "Accesso Anticipato".

Teardown
Teardown

Cosa ne pensi di questo gioco? Lo proveresti? Scrivici sui commenti.

Teardown è approdato ufficialmente su Steam. Dopo tre anni di lavoro, il fondatore della software house  Tuxedo Labs, Dennis Gustafsson pubblica un tweet annunciando la disponibilità del titolo. Teardown è stato pubblicato in modalità “Accesso Anticipato“, il ché significa che non sarà distribuita l’edizione completa del gioco, per il semplice fatto che non è ancora stata ultimata.

L’obbiettivo di questa pubblicazione è la raccolta di feedback da parte dei videogiocatori, al fine di terminare definitivamente il progetto Teardown offrendo la massima qualità possibile.

Questo significa che i feedback dei gamers hanno la potenzialità di incidere sulla versione finale del gioco, se i suggerimenti vengono tenuti in considerazione dallo studio, in questo caso Tuxedo Labs, o Gustafsson in persona.

Teardown: distruzione totale!

Quando ho visto i video gameplay di Teardown, mi sono venuti in mente due giochi molto conosciuti e che ho apprezzato molto: il primo è senza dubbio Minecraft, data la grafica e l’interfaccia a pixel, e Red Faction Guerrilla (o Armageddon), per il semplice fatto che il sistema di gameplay è basato sulla distruzione.

La meccanica di distruzione, all’interno di Teardown, è molto efficace ed anche soddisfacente per alcuni punti di vista, perché il nostro avatar dispone di un arsenale di armi e veicoli molto variegato, quindi è possibile sfociare la propria creatività in maniera assolutamente originale, senza alcun tipo di vincolo da parte del design.

Il gioco consiste nell’effettuare una rapina di card-keys in un tempo limite abbastanza ristretto. Le caratteristiche  di questa base di gameplay sono la possibilità di creare strategie infinite, la possibilità di dedicare tutto il tempo che si vuole per tracciare il percorso (il timer scatta nel momento in cui si raccoglie il primo item), ed infine, distruggere tutto ciò che trovi.

In questo gioco non ci sono nemici da affrontare, se non un elicottero in alcune modalità arcade del videogame. Attualmente Teardown non presenta vastissime modalità di gioco, ma tra quelle che ci sono, la raccolta delle card-keys risulta essere il cuore dell’esperienza.

Fonte

Destiny 2: Oltre la Luce, problemi all’orizzonte?

Complimenti, articolo molto dettagliato. Condivido pienamente il tuo pensiero

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0