Team Sonic Racing Nintendo Switch

Team Sonic Racing: in arrivo una riedizione

Stando a diverse fonti più o meno certe presto potrebbe arrivare una nuova versione di Team Sonic Racing

Oramai da circa un mese stanno proseguendo i festeggiamenti del trentesimo compleanno di Sonic the Hedgehog. Per l’occasione Sega e Sonic Team stanno realizzando molti progetti interessanti, dalle partnership con altri brand ai nuovo giochi con protagonista il riccio blu più veloce del mondo.

Team Sonic Racing per festeggiare l’anniversario del riccio blu

A quanto sembra molto presto potrebbe arrivare in commercio una nuova riedizione dell’ultimo gioco di corse del riccio blu in occasione del suo trentesimo compleanno: Team Sonic Racing. Questo leak viene da un paio di siti francesi (Sogamely e ReplayMultiMedia) che hanno inavvertitamente rilasciato informazioni moto interessanti su qesta possibile edizione di Team Sonic Racing.

Questi potrebbero essere dei leak piuttosto veritieri, dato che questi siti furono gli stessi qualche mese fa a lasciar trapelare qualche informazione su Sonic Colors Ultimate e Sonic Origins. Invece su GreatGames sarebbe comparsa la boxart del gioco, la quale mostra che al suo interno si troverà anche un artbook dedicato alla storia del riccio blu.

Questa riedizione di Team Sonic Racing dovrebbe arrivare sul mercato il 27 ottobre 2021 e sarebbe disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Al momento non ci sono informazioni sulla possibile realese per PC e Xbox One. Sega al momento non si è ancora espressa a riguardo, questo ci fa ancora più pensare alla veridicità di questi leak.

Team Sonic Racing

Fonte

Che cosa ne pensi di questa riedizion di Team Sonic Racing? Faccelo sapere qui sotto con un commento!

Gabriele Caimi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI