Team Asobi

Team Asobi lancia online il suo sito ufficiale

All'interno del sito stesso possiamo trovare un messaggio interessante

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Conosciamo ormai tutti quanti Team Asobi, gli sviluppatori dietro Astro’s Playroom e Astro Bot: Rescue Mission. Per chiunque possieda una PlayStation 5 è impossibile non aver notato il gioco (o per meglio dire un mix tra un gioco e una tech demo) con cui la console viene data in bundle, nel quale ci troveremo a comandare il buffo robottino in quello che sembra essere un resort pieno di riferimenti ed easter egg riguardo i titoli più famosi di Sony.

Team Asobi è una sussidiaria proprio di Sony Interactive Entertainment, che da qualche mese ha trovato una propria autonomia. Negli ultimi tempi si era pure saputo che un nuovo titolo è in fase di sviluppo da parte del team, dopo che le dichiarazioni su progetti inerenti a DLC o sequel di Astro’s Playroom non erano affatto positive, con assunzioni per 13 posizioni all’interno della software house.

Astro bot

Team Asobi sta lavorando al “gioco più ambizioso di sempre”

Adesso arriva una nuova conferma riguardo questo titolo segreto, attraverso il nuovo sito ufficiale di Team Asobi, lanciato online recentemente. Ed è proprio nella sezione “About Us” che si possono leggere le dichiarazioni migliori, non solo sulla natura del team di sviluppo ma anche su progetti futuri.

Siamo un nuovo e dinamico PlayStation Studio con sede nella vibrante Tokyo, in Giappone. Creiamo giochi di alta qualità per giocatori di tutte le età su PlayStation. Il nostro ultimo lavoro è l’acclamato Astro Bot: Rescue Mission per Playstation VR e Astro’s Playroom per PlayStation 5. Al momento stiamo lavorando sodo al nostro gioco più ambizioso di sempre!

Sony regala Astro Bot

Non abbiamo ancora idea di cosa tratti il nuovo titolo di Team Asobi, ma siamo sicuri che, date le ultime dichiarazioni e soprattutto dato il successo avuto con il suo ultimo gioco, anche questo nuovo progetto ancora segreto sarà entusiasmante come lo erano stati i precedenti titoli.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Darai un'occhiata al sito ufficiale del team di sviluppo? Sei curioso di sapere cosa sarà il loro nuovo progetto?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro