Little Nightmares II

Tarsier Studio torna al lavoro dopo Little Nightmares II

Tarsier Studios, i creatori di Little Nightmares e Little Nightmares II, sta cercando nuovi volti da aggiungere allo staff per le loro prossime creazioni

Tarsier Studio è un team di sviluppo svedese che opera nel settore dei videogiochi, famoso per titoli come Little Nightmares. Recentemente sul loro sito ufficiale sono comparsi diversi annunci di lavoro, i quali fanno pensare a dei nuovi videogiochi che potrebbero essere pronti alla creazione.

Secondo quello che c’è scritto sul sito web, Tarsier Studio sta cercando numerosi profili per ricoprire i ruoli di art director, lead game designer e character designer. Questi annunci fanno ipotizzare, come sempre, che i progetti siano in una fase ancora molto arretrata di sviluppo, ma certamente qualcosa si sta muovendo.

Tarsier Studio: Little Nightmares III?

Little Nightmares, Little Nightmares 2, Little Nightmares 3, Little Nightmares 2 Recensione, Bandai Namco

Visto e considerato il grande successo che hanno riscontrato i primi due capitoli, è più che plausibile credere che potremmo vedere un terzo capitolo prima o poi. Il futuro della serie però è solamente nelle mani di Bandai Namco.

Quello che è certo, è che il team di sviluppo svedese sia pronto a nuove avventure. Infatti, come specifica in questo annuncio di lavoro Tarsier Studio sta creando due nuovi videogiochi. Nell’annuncio specificano che i progetti sono ancora top secret e che non sono ancora pronti a rivelare nessun dettaglio.

Un indizio su un possibile sequel di Little Nightmares II però, ci arriva da quest’altro annuncio di lavoro. Il team di sviluppo sta cercando un direttore artistico che abbia familiarità con lo stile visivo di Little Nightmares. Se questa affermazione non è una conferma per un nuovo capitolo legato a questa serie, quanto meno significa che il team abbia deciso di voler continuare a produrre giochi con lo stesso stile.

Fonte

Hai giocato i titoli di questa serie? Cosa ti aspetti dal prossimo videogioco di Tarsier Studio? Faccelo sapere commentando qui sotto, e resta sintonizzato con noi per le altre novità

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI