Little Nightmares, Little Nightmares 2, Little Nightmares 3, Little Nightmares 2 Recensione, Bandai Namco

Little Nightmares: il futuro della serie è nelle mani di Bandai Namco

Dopo il meritato successo dei due Little Nightmares, Tarsier Studio si prepara ad abbandonare la serie.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti con la recente uscita di Little Nightmares 2, titolo che non abbiamo potuto fare a meno di premiare in fase di recensione, i creativi di Tarsier Studios sono pronti a salutare la serie e dedicarsi allo sviluppo di nuove proprietà intellettuali.

La loro acquisizione da parte di Embracer Group avvenuta nel 2019, entrata in essere a tutti gli effetti proprio dopo l’uscita del secondo Little Nightmares, li porterà dunque lontani dai toni cupi di quella serie che attualmente risponde ancora al volere di Bandai Namco.

In altre parole, è la società giapponese a detenere la licenza in questione e se in futuro dovessimo giocare a un eventuale Little Nightmares 3, non sarebbe Tarsier Studios il nome a comparire nei titoli di coda. Questo, il commento del CEO Andreas Johnsson a proposito dell’inevitabile addio:

“Negli ultimi 6 anni, la nostra missione presso Tarsier Studios è stata quella di creare mondi affascinanti. Little Nightmares è stato il nostro primo tentativo e si è rivelato un enorme successo. Personalmente adoro il modo in cui la serie ha raccolto fan in tutto il mondo nel corso degli ultimi 4 anni. Dalle fan art, alle ampie teorie, passando per le reazioni genuine, è stato tutto fantastico. Anche la nostra collaborazione con Bandai Namco Entertainment Europe è stata estremamente soddisfacente”.

Una volta specificato che tutto questo rimarrà per sempre nei loro cuori, il capo del promettente team svedese si è detto pronto a battere altre strade nel tentativo di creare esperienze indimenticabili. Noi, non possiamo far altro che augurare il meglio a ogni membro della squadra e attendere con ansia un annuncio che sveli la loro prossima perla.

Fonte

Hai amato anche tu questa magnifica serie? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Leonardo Calamari
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI