TAPE: Unveil the Memorie

TAPE: Unveil the Memories, in arrivo una edizione fisica

Dovremo aspettare però ancora qualche mese

Dopo più o meno un mese e mezzo dal suo arrivo in versione digitale, TAPE: Unveil the Memoriericeverà una copia fisica il prossimo autunno. Ad annunciarlo è stata Meridiem Games, la quale ha però anche aggiunto che al momento, l’unica special box edition prevista è quella per l’ultima console di casa Sony, la PlayStation 5, al momento quindi rimangono escluse tutte le altre.

TAPE: Unveil the Memorie

Sviluppato e pubblicato da BlackChiliGoat, TAPE: Unveil the Memories è un agghiacciante titolo in prima persona che fa della componente narrativa e delle atmosfere i suoi punti di forza; ambientato in una piccola cittadina del nord della Spagna durante gli anni ’90, il giocatore avrà in dotazione una speciale telecamera munita della particolare abilità di poter riavvolgere il tempo e anche di esplorare i ricordi dei luoghi.

Durante la nostra avventura incontreremo Iria, una giovane ragazza della città di Antumbria che ha ricevuto dal padre, un famosissimo regista di film horror, un particolare VHS; sarà il caso di utilizzare la nostra speciale telecamera?

TAPE: Unveil the Memorie

Tornando al rilascio della sua edizione fisica, TAPE: Unveil the Memories vedrà Meridiem Games occuparsi del progetto, produzione e distribuzione di questa edizione speciale, che sarà disponibile nei punti vendita specializzati in tutta Europa. Al momento però non si hanno maggiori dettagli sul contenuto dell’edizione speciale, ma saranno rilasciati molto presto.

Fonte

Sei un collezionista? Preferisci anche tu il fisico al digitale?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI