tandem: a tale of shadows

Tandem: A Tale of Shadows si mostra con un nuovo gameplay

Orsi di pezza ed ombre spaventose... cosa mai potrebbe andar storto?

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il mix di puzzle e atmosfere tetre ha dato luce a Tandem: A Tale of Shadows, titolo indie ispirato a numerosi artisti passati e ricchi di situazioni fuori dall’ordinario!

Nel gioco seguiremo l’impresa della piccola Emma, accompagnata a sua volta dal dolce orsacchiotto Fenton, il quale dovrà collaborare con la piccola protagonista per superare i numerosi puzzle presenti nel livello. Con una visuale top-down controlleremo la ragazzina ed esploreremo i vari livelli, mentre con fenton dovremo saper gestire le ombre create dalla stessa Emma per poterla seguire ed impedire che si faccia male… malissimo!

Lo scopo della piccola coppia è quello di ritrovare il misterioso mago Thomas Kane, scomparso in circostanze molto singolari! E tra trappole mortali, mostri meccanici e combattimenti con boss grotteschi, il gioco promette la giusta sfilza di esplorazione, timore e sfida, il tutto con gli stili morbidi ed innocenti perfetti per rappresentare al meglio la giovane, ma potente coppia!

Senza ulteriori indugi, ecco il nuovo trailer gameplay:

Tandem: A Tale of Shadows – giovani eroi ed ombre spaventose!

Ispirato dai racconti di Jules Verne, Conan Doyle e Tim Burton, il gioco promette atmosfere, puzzle e meraviglia, in quanto ogni susseguirsi di livello e sfida è completamente pensata per muoversi su due piani differenti e di sfruttare l’ingegnoso meccanismo delle ombre per permettere all’orsacchiotto Fenton di seguire la sua bambina e di vegliare su di lei!

Ogni luogo presenterà meccaniche e segreti da scoprire ed imparare, mentre alla fine di ogni “quadro” dovremo mettere in pratica tutte le qualità apprese per poter sconfiggere i vari boss dagli aspetti grotteschi, ma che calzano a pennello con gli ambienti, i temi e le idee del gioco stesso!

Tandem: A Tale of Shadows prevede il suo rilascio per ottobre 2021, quindi non ci resta che aspettare pazientemente che la giovane Emma ed il piccolo Fenton ci mostrino quanto una bambina ed il suo orsacchiotto siano la forza che tutti vorremmo avere!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, sei pronto a vivere una nuova avventura nera?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro